§*Zack*§ ha detto:livello medio 96 o 97,avevo cid tifa e vincent al lv99 red XIII al 98 insieme a barrett yuffie al 94 e caith sith al 92
ma ki ha detto lv100 sa che è impossibile?
auron20 ha detto:bhè scusate.
io pensavo si potesse arrivare a lv 100 (ho finito il gioco con cloud a lv 66).
Scusate l'off topic:Piojo ha detto:Livello medio era sugli 80 ... nn avevo proprio voglia di allenarmi di più ... Cmq nn ho incontrato problemi per finire il gioco ... Certo che sarebbe bello avere come materia la Supernova di sephiroth ... è sicuramente l' attacco più potente che abbia mai visto ...
MixMask ha detto:Scusate l'off topic:
No scusa...Potente?????? Beh è forte ma non è di sicuro il più potente....! Innanzitutto si sopravvive quasi sempre se si ha vita sui 6000/7000....E non a livello 99 ma circa sui 70 intendo.
MA super nova toglie in base agli hp che hai!! e se si poteva usare contro le weapon avrebbe tolto senzaltro 9999... nn è tanto pero nn è che sia poi cosi deboleDragontype ha detto:quoto in pieno!!ank'io lo dico ke è scarsa d ausare,mejo l'omnislash!!
No scusa...Potente?????? Beh è forte ma non è di sicuro il più potente....! Innanzitutto si sopravvive quasi sempre se si ha vita sui 6000/7000....E non a livello 99 ma circa sui 70 intendo.
brava, io invece non avevo preso delle limit, io nel party usavo cloud, barret e redcloud_sora94 ha detto:finito cn cloud red e tifa a lv 94 cm la mia data di nascita muahahahahaha! con tutte le limit,tutto completo!
stephanix ha detto:brava, io invece non avevo preso delle limit, io nel party usavo cloud, barret e red