FF XII a che livello siete??

fava86

Nuovo utente
ciao a tutti, sono nuovo del forum, e volevo chiedervi una cosa: voi dove siete arrivati nel gioco e a che livello siete?
xkè io sono al bahamut con liv 13 e ho sudato parekkio x andare avanti..
non è che sapete se ci sono dei luoghi dove si può fare un'intenso allenamento?
graze.....
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
lascio la parola a chi ha già finito il gioco (posso solo consigliarti di livellare sfruttando le uccisioni a catena equipaggiando l'exp egg o accessori simili) ma... il bahamut non è alla fine del gioco? e sei al livello 13?? ohibò la cosa mi turba un po'.

io cmq devo entrare nelle miniere di lushu e sono al livello 12.
 
Io ora come ora sono al 75, e non vi dico dove sono!

Comunque intervengo solo per ribadire che per finire il gioco non si deve essere di lv troppo alto, altrimenti manca il divertimento. Direi max, ma proprio max anche meno, 60-62.
Sennò poi si cominciano a fare i soliti discorsi tipo "eh ma il bnoss finaleè troppo semplice, non mi sono divertito per niente.
 

fava86

Nuovo utente
forse mi sono confuso io...il bahamut non è la nave volante dove devi liberare ashe?
dove ti assale un'orda di soldati? se non sbaglio nn è molto dopo le miniere...
 

Gabranth

Giudice Arcadiano
fava86 ha detto:
forse mi sono confuso io...il bahamut non è la nave volante dove devi liberare ashe?
dove ti assale un'orda di soldati? se non sbaglio nn è molto dopo le miniere...
E' subito dopo le miniere di Lushu, ma quella nave non è la fortezza Bahamuth ma il Leviathan (l'ottava flotta del giudice Ghis)

comunque io sono al liv. 24 alle miniere di Henne.
 

fava86

Nuovo utente
ah, è vero :) mi sn un'attimo confuso :D
cmq come credete che sn messo come livello? credete che sn un po' basso?
io vorrei allenarmi, xò nn saprei dove andare..i mostri finiscono quasi subito :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
i mostri finiscono quasi subito però se ti allontani di due aree e poi ritorni c'è la probabilità che una percentuale di loro ritorni, permettendoti di continuare con le chains.
 

Gabranth

Giudice Arcadiano
fava86 ha detto:
e dovè che sei riuscito a fare una chain del genere????
a me continuano ad arrivare mostri di diverso tipo......
Alle miniere di Lushu, nel settore "doppio ponte Sunya" si tratta di mostri di tipo non-morti. prevalentemente scheletri e scheletri corazzati.
 

Markus

Nuovo utente
Boia deh! ma hai messo il combattimento automatico per una settimana per esse al livello 207?XD

Io sono a solo alla 20 ora e sono nel mare di sabbia... credo ancora all'inizio del gioco!
comunque al livello 21, e fino a che non ammazzo quei budini infami nelle caverne senza problemi non sorto di qua:D
 

fava86

Nuovo utente
penso che gabranth intendesse dire 207 uccisioni a catena...anke xkè 1° nn penso si possa arrivare a lv 207, e 2° se davvero fosse a quel livello dopo 1 sett che il gioco è uscito è davvero un tipo malato :)
cmq ho capito dove dici nelle miniere..xò 207 uccisioni sono parecchie, nn pensavo che si potesse raggiungere quel numero solo in quel posto....
 

Rapier

Caos Ultima
Anche nella Leviathan si fanno molte catene. Ci sono solo Guardie, a parte qualche punto infame in cui ci sono i cani che rovinano il lavoro di una vita è_é
 

Markus

Nuovo utente
I cani nel Leviatano sono debolissimi, ma a che livello sei andato lassù che ti rovinano il lavoro di una vita?
 
Top