FF XII A che punto siete con i ricercati?

RoMeOPiEr22

Member
me ne mancano 5 o 6 e la maggior parte xkè nn li trovo!!cmq nn riesco a prendere l'esper chuchulain l'impuro(spero di averlo scritto bene) ma nn riesco a trovarlo faccio tutto giusto e nn compare... ma poi dov'è ke deve comparire????c'è qln ke mi può dare 1 mano??
 

Leon90...

Active Member
Cuchulainn si trova nei Canali di Garamsythes...più precisamente nell'area smaltimento 1 in condizioni di secca...durante la battaglia sarà affiancato da alcuni Foobar(dai quali puoi rubare Cotte minerve e droppare liquidi argentei)e i tuoi HP caleranno costantemente per tutta la durata della battaglia.
Per raggiungerlo devi avere sconfitto Mousse Bianca e avere ottenuto la chiave delle chiuse da Sorbet.
vai nel controllo centrale delle chiuse e chiudi i sistemi di livellamento 10 e 3 e dirigiti nel canale ausiliario 3(in secca)...una volta arrivato lì chiudi il sistema di livellamento 1sud.
Torna al controllo centrale e apri i sistemi di livellamento 10 e 3...dopo di che chiudi i sistemi di livellamento 11 e 4 e dirigiti nel canale ausiliario 4 e chiudi il sistema di livellamento 1nord...dopo di che torna indietro e apri l'11 e chiudi il 3.
A questo punto salva e preparati per lo scontro...se hai problemi chiedi pure.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
con chuculain prova a metterti da solo lo status crisi...mi pare ke durante la battaglia gli hp scendono meno velocemente..comunque non ne sono sicuro...

con i ricercati sono fermo a yazmat...non è perchè non riesco ma perchè non ho voglia di stare li a batterlo...troppo lungo!!
 

supremedema

Nuovo utente
UltimaWeaponTidus ha detto:
a me servirebbe un consiglio..ne ho battuti 26 ma vorrei sapere come si batte yazmat...ho letto che ha le tacche di energia....in che sensol....??? inoltre che livello consigliate per omega marx???? e per king behemoth??? grazie mille in anticipo....
io gli ho battuti tutti e battere yazmat è stato solo noioso xk un po' lungo (i personaggi sono al livello 95 o +)...cmq puoi batterlo a livelli minori basta ke metti protega,shellga,audacia,fede(su quello ke cura io ho usato ashe)cinture bolla,berserk(su i due ke attaccano io ho usato vaan e bash)hastega....metti a posto i gambit gli togli 5 o 6 milioni x volta esci ed il gioco è fatto!
 

St0rM777

2pr04u
supremedema ha detto:
io gli ho battuti tutti e battere yazmat è stato solo noioso xk un po' lungo (i personaggi sono al livello 95 o +)...cmq puoi batterlo a livelli minori basta ke metti protega,shellga,audacia,fede(su quello ke cura io ho usato ashe)cinture bolla,berserk(su i due ke attaccano io ho usato vaan e bash)hastega....metti a posto i gambit gli togli 5 o 6 milioni x volta esci ed il gioco è fatto!
per i consigli riguardo a come sconfiggere un ricercato ti consiglio di darli nel topic apposito ;) comunque protega e shellaga al livello 95 non le trovo utilissime... per il resto anche io ho fatto come te ;)
 

BlackBasch88

Il Profeta
Ma io dico come si fa a rispondere a un messaggio postato il 20-03-2008?!,peraltro l'utente a cui hai risposto e' stato bannato da un po',questo e' spam vero e proprio. Posso capire in parte che sei un nuovo utente pero' mi sembra veramente esagerato rispondere a un post vecchio di piu' di 5 mesi,inoltre la scritta Banned sotto il suo nome e' visibilissima.Boh oramai il buonsenso se ne va a putt@ne.

P.S. Questo e' riferito a supremedema.
 
Top