FF XII A che punto siete con i ricercati?

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
_°cloud_roxas°_ ha detto:
oddio nn me chiede i ricercati!!!! li ho lasciati perde perchè non sopporto aspettare la stagione piovosa, le nuvole a thcita e cose così... mi alleno e cerco merce da bottino.. per ora.. oggi voglio fare una strage di ricercati (guiltarta, drago anellato, marilith, trikster e quelli altri..)


Però di perdi molte ricompense e oggetti importanti per creare un buon equipaggiamento...
 

gix05

E' tornato !!!
Io ho fatto quasi tutto, mi manca "solo" Yazmat, anzi le ultime 15 barre della sua vita (anche se sò che le ultime 5 sono terribili) !!! Per il resto sono a posto !
 

St0rM777

2pr04u
allora mi mancano nella llg:
il draghetto che compare a cerobi dalle nuvole.... (lo scasso...)
deinoras... ho già la strategia pronta ma credo che farò un video xD
fafnir.. non compare
yazmat... devo arrivarci
tenebral... sto sbloccando a destra e a manca
adegheiz... con quell' azz di muro non riesco a colpirlo con gli attacchi fisici... proverò con hashmal
ixion... non compare e ancora sono solo al primo livello sotto terra...
king behemot.. da battere fafnir
 

seeq 95

#3 Crusaders
St0rM777 ha detto:
allora mi mancano nella llg:
il draghetto che compare a cerobi dalle nuvole.... (lo scasso...)
deinoras... ho già la strategia pronta ma credo che farò un video xD
fafnir.. non compare
yazmat... devo arrivarci
tenebral... sto sbloccando a destra e a manca
adegheiz... con quell' azz di muro non riesco a colpirlo con gli attacchi fisici... proverò con hashmal
ixion... non compare e ancora sono solo al primo livello sotto terra...
king behemot.. da battere fafnir
1guarda un pò i post su fafnir che trovi sul tasto search.ti aiuteranno
2c'era una tattica per non fargli fare la barriera...se usi search la trovi
3ixion si può trovare in tutti i livelli solo che se compare nel 2°ha meno vita e più forza...
 

St0rM777

2pr04u
seeq 95 ha detto:
1guarda un pò i post su fafnir che trovi sul tasto search.ti aiuteranno
2c'era una tattica per non fargli fare la barriera...se usi search la trovi
3ixion si può trovare in tutti i livelli solo che se compare nel 2°ha meno vita e più forza...
va beh .... per ixion ancora ho solo sbloccato il primo livello quindi non spero nel trovarlo, per la tattica ti riferisci ad adegheiz??? e per fafnir sapevo che appena accedo a paramina inizia la tempesta.
 

BlackBasch88

Il Profeta
St0rM777 ha detto:
va beh .... per ixion ancora ho solo sbloccato il primo livello quindi non spero nel trovarlo, per la tattica ti riferisci ad adegheiz??? e per fafnir sapevo che appena accedo a paramina inizia la tempesta.
Fafnir ti compare solo se arrivi da lui senza passare per il ruscello gelato,mentre con adegheiz basta fargli firaga ed e' spacciato^^
 
Top