FF XII A che punto siete con i ricercati?

_°cloud_roxas°_ ha detto:
oddio nn me chiede i ricercati!!!! li ho lasciati perde perchè non sopporto aspettare la stagione piovosa, le nuvole a thcita e cose così... mi alleno e cerco merce da bottino.. per ora.. oggi voglio fare una strage di ricercati (guiltarta, drago anellato, marilith, trikster e quelli altri..)

Però di perdi molte ricompense e oggetti importanti per creare un buon equipaggiamento...

Io ho fatto quasi tutto, mi manca "solo" Yazmat, anzi le ultime 15 barre della sua vita (anche se sò che le ultime 5 sono terribili) !!! Per il resto sono a posto !

allora mi mancano nella llg:
il draghetto che compare a cerobi dalle nuvole.... (lo scasso...)
deinoras... ho già la strategia pronta ma credo che farò un video xD
fafnir.. non compare
yazmat... devo arrivarci
tenebral... sto sbloccando a destra e a manca
adegheiz... con quell' azz di muro non riesco a colpirlo con gli attacchi fisici... proverò con hashmal
ixion... non compare e ancora sono solo al primo livello sotto terra...
king behemot.. da battere fafnir

St0rM777 ha detto:
allora mi mancano nella llg:
il draghetto che compare a cerobi dalle nuvole.... (lo scasso...)
deinoras... ho già la strategia pronta ma credo che farò un video xD
fafnir.. non compare
yazmat... devo arrivarci
tenebral... sto sbloccando a destra e a manca
adegheiz... con quell' azz di muro non riesco a colpirlo con gli attacchi fisici... proverò con hashmal
ixion... non compare e ancora sono solo al primo livello sotto terra...
king behemot.. da battere fafnir
1guarda un pò i post su fafnir che trovi sul tasto search.ti aiuteranno
2c'era una tattica per non fargli fare la barriera...se usi search la trovi
3ixion si può trovare in tutti i livelli solo che se compare nel 2°ha meno vita e più forza...

seeq 95 ha detto:
1guarda un pò i post su fafnir che trovi sul tasto search.ti aiuteranno
2c'era una tattica per non fargli fare la barriera...se usi search la trovi
3ixion si può trovare in tutti i livelli solo che se compare nel 2°ha meno vita e più forza...
va beh .... per ixion ancora ho solo sbloccato il primo livello quindi non spero nel trovarlo, per la tattica ti riferisci ad adegheiz??? e per fafnir sapevo che appena accedo a paramina inizia la tempesta.

St0rM777 ha detto:
va beh .... per ixion ancora ho solo sbloccato il primo livello quindi non spero nel trovarlo, per la tattica ti riferisci ad adegheiz??? e per fafnir sapevo che appena accedo a paramina inizia la tempesta.
Fafnir ti compare solo se arrivi da lui senza passare per il ruscello gelato,mentre con adegheiz basta fargli firaga ed e' spacciato^^

Indietro