FF XII A che punto siete con i ricercati?

BlackBasch88

Il Profeta
basch92 ha detto:
tranquillo sono un ottimo stratega!!!
trovero la strategia giusta!!! ^_^
Ti bastera' mettere qualcosa contro lo stop ed e' fatta,io infatti alla mia prima sfida contro king mi ha ucciso i 3 pg con stop poi ho resettato ho messo qualcosa contro quest'ultimo e' l'ho killato per benino^^
 

basch92

Il Prescelto
BlackBasch88 ha detto:
Ti bastera' mettere qualcosa contro lo stop ed e' fatta,io infatti alla mia prima sfida contro king mi ha ucciso i 3 pg con stop poi ho resettato ho messo qualcosa contro quest'ultimo e' l'ho killato per benino^^
io ho messo fiocco e sono riucito a batterlo!!!^_^XDXD

poi sono andato da montblanc ma non ha ricercati da darmi...cosa devo fare???
 

seeq 95

#3 Crusaders
HO SCONFITTO....YIAZMAT!!!!!!!!!!!
non ci posso credere dopo 26 round di dura battaglia sono riuscito a sconfiggere quella bestia!!!basch92:se hai sconfitto tutti e 44 i ricercati devi sconfiggere il drago demoniaco nel palazzo di sochen,per poi affrontare il mitico,YIAZMAT!
 

basch92

Il Prescelto
seeq 95 ha detto:
HO SCONFITTO....YIAZMAT!!!!!!!!!!!
non ci posso credere dopo 26 round di dura battaglia sono riuscito a sconfiggere quella bestia!!!basch92:se hai sconfitto tutti e 44 i ricercati devi sconfiggere il drago demoniaco nel palazzo di sochen,per poi affrontare il mitico,YIAZMAT!
complimenti!!!
p.s.non riesco ad aprire la porta dell'asceta nonostante abbia lettotutti i thread che ne parlavano....non posso battere omega prima???
 

pissio

Osservatore di eclissi
non puoi perchè per combattere Omega Mark XII devi prima aver accettato la caccia a Yazmat e per sbloccare questa devi aver sconfitto 7 ricercati di livello S e aver sconfitto il Drago Demoniaco
per poter aprire la porta dell'asceta devi inanzitutto aver concluso la caccia al ricercato Viral, una volta ottenuta la ricompensa dalla viera, tra cui la Squama di drago, torna all'Altopiano di Cerobi, Terrazzo Nord e vai al mulino 10, esaminalo per far partire un breve dialogo al termine del quale ricevi la chiave rovinata. Vai ora al palazzo di Sochen, percorso dell'accettazione
visualizzando la mappa noterai che la stanza è formata da dei corridoi che formano un rombo esterno e da altri corridoi che uniscono i vertici di questo rombo. Entra nella camera più a destra, alla fine del corridoio orizzontale, e compi il giro completo in senso orario del rombo aprendo tutte le porte che trovi fino a tornare al punto di partenza. Prendendo l'esempio di un orologio parti dalle ore 3 e ritorni alle ore 3. Se hai fatto giusto senti un rintocco di campana e ora puoi andare alla porta dell'asceta che è aperta, usa la chiave rovinata per aprire la porta nel tunnel che trovi dopo questa porta per aprirne un'altra oltre la quale trovi il Drago Demoniaco
 

BlackBasch88

Il Profeta
Infatti,ricordati che quando affronterai il drago demoniaco ti mettera' spesso lo status pietrosi,poi per il resto non ha un attacco potente ma a un bel po' di vita(precisamente 8 milioni di hp).
 

basch92

Il Prescelto
BlackBasch88 ha detto:
Infatti,ricordati che quando affronterai il drago demoniaco ti mettera' spesso lo status pietrosi,poi per il resto non ha un attacco potente ma a un bel po' di vita(precisamente 8 milioni di hp).
lo sconfitto!!!
non era un gran che, infatti ho impostato nel gambit lenitia e lacrima di cronos e poi me ne sono andato a giocare a ffVII....quando son tornato non c'era più!!!^_^XDXD

p.s.grazie dell'aiuto!!!
 

Derphiroth

king of kings
come la maggior parte di voi mi manca solo yazmat, ora come ora ho rinunciato perchè sono solo al livello 83 vaan 85penelo 79 fran
 

basch92

Il Prescelto
Derphiroth ha detto:
come la maggior parte di voi mi manca solo yazmat, ora come ora ho rinunciato perchè sono solo al livello 83 vaan 85penelo 79 fran
io sono solo a livello 68 e adesso lo vado a picchià!!!^_^XDXD
 

pissio

Osservatore di eclissi
BlackBasch88 ha detto:
Infatti,ricordati che quando affronterai il drago demoniaco ti mettera' spesso lo status pietrosi,poi per il resto non ha un attacco potente ma a un bel po' di vita(precisamente 8 milioni di hp).
lo status è stop
comunque chiusa cui la parentesi del drago demoniaco, questo è il topic dei ricercati :p
 
Top