FF XII A che punto siete con i ricercati?

gennygio

Nuovo utente
Yazmat

La Girasole è Fondamentale Contro Yazmat Dato Che Ha Possibilita Elevata Di Attacchi Consecutivi E Toglie Sempre Sui 8000 O Piu Hp Io L'ho Battuto Al Livello 96 Ed Estato Facilissimo Tranne Nelle Ultime 5 Barre Di Hp Quando Lo Scontro Diventa Piu Movimentato Infatti Yazmat Si Raddoppia Il Livello
 

stesy

Nuovo utente
scusate ma è normale che io ogni volta che salgo di rango, poi vado al bazar misir e col nuovo rango mi da nuove cose da comprare ma toglie quelle vecchie?
 

BlackBasch88

Il Profeta
stesy ha detto:
scusate ma è normale che io ogni volta che salgo di rango, poi vado al bazar misir e col nuovo rango mi da nuove cose da comprare ma toglie quelle vecchie?
No,perche' di solito quando si sale di rango ti aggiunge nuove cose, ma la merce precedente te le lascia .-.
 

St0rM777

2pr04u
io le ho fatte tutte e battuto tutti e tutto.. mi mancano un po' di mostri rari...

con llg ora vado a uccidere la mousse bianca LOL poi per il resto mi mancano marilith, antoleon, trickster e orthos prima del tempio di miriam
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Non è difficile non ci ho messo molto, però avevo i personaggi bel allenati, (75-78) per uno scontro csì...
 

basch92

Il Prescelto
io sono a livello 66-67 con tutti e possiedo l'excalibur, il masamune, fomhalhaut, arco di perseo, ragnarok e ascia d'oro.
riesco a batterlo???
 

rik

Nuovo utente
Scusate...io ne ho battuti pochi...sono al livello 47...potete dirmi i ricercati che sono consigliati per questi livelli o anche livelli minori(partendo pure dal pomodoro smarrito...anche se quello ovviamente l'ho sconfitto...)...poi vi dico quali ho battuto..in modo che mi consgliate come battere i ricercati che non ho ancora battuto...
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Basch ha detto:
io sono a livello 66-67 con tutti e possiedo l'excalibur, il masamune, fomhalhaut, arco di perseo, ragnarok e ascia d'oro.
riesco a batterlo???

Bhè penso di si poi dipende dalla tua tecnica di combattimento.......


Rik ha detto:
Scusate...io ne ho battuti pochi...sono al livello 47...potete dirmi i ricercati che sono consigliati per questi livelli o anche livelli minori(partendo pure dal pomodoro smarrito...anche se quello ovviamente l'ho sconfitto...)...poi vi dico quali ho battuto..in modo che mi consgliate come battere i ricercati che non ho ancora battuto...

Dunque quelli che vanno bene per il livello 47 o meno sono:

-Pomodoro smarrito
-Texta
-Cactus da fiore
-Alyadin
-Lapitartus
-Gallitoris
-Heg
-Lord Viverna
-Cragralos
-Encedalus
-Mousse bianca
-Ixtab
-Tryter
-Drago anellato
-Orthros
-Atomos
-Vorpal Bunny
-Noetikos
-Guiltarta
-Bloody
-Bly
-Neracciaio
-Antoleon
-Viral
-Marilith
-Catoplepas
-Golia
-Falciatore
-Lobby


Ecco qua tutti i ricercati dall'inizio fino a dopo il Faro di Ridorana...

Ce ne sono altri ma non li metto perchè superano il livello 47...

Spero di averti aiutato
 

rik

Nuovo utente
Ok...sei stato perfetto...
Allora ho battuto quasi tutti di quelli...mi manca Cragralos...Encedalus...Drago Anellato...Vorpal Bunny...Neracciaio...Viral...Golia...Falciatore...Lobby...
Puoi darmi qualche consiglio su come batterli(in particolare Viral...non riesco a batterlo...)???
Grazie.
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Allora, prima di tutto colp'iscilo con Morfeo per non farlo scappare e poi bersaglialo con aeroga...
Stai attento perchè se fugge ti lancia inerzia e quindi sarà tutto vano...
Per evitare che si svegli tieni addormentata anche la viera che ti accompagna...
Tempestalo di magie e quando ha gli HP bassi fai una combo di apoteosi per neutralizzarlo...

Recupera la borsa della viera....
Torna dal committente per ricevere 3500 guil, un'alabarda, squama di drago
Se la viera muore non ti preoccupare torna alla Taverna dell'Onda bianca e la ritrovi
 
Top