FF XII A che punto siete con i ricercati?

Ocelot

Nuovo utente
A me mi mancano solo Tenebral e Yazmat. Tenebral lo massacro oggi mentre x Yazmat dovrò passare una decina di livelli perchè sono al 72 con tutti
 

BlackBasch88

Il Profeta
pissio ha detto:
lo status è stop
comunque chiusa cui la parentesi del drago demoniaco, questo è il topic dei ricercati :p
A me metteva solo pietrosi....questa non la sapevo che metteva pure stop :p comunque lo so che e' il topic dei ricercati visto che l'ho fatto io XD
 

basch92

Il Prescelto
BJ92 ha detto:
infatti il drago demoniaco mette solo pietrosi mentre sono King Behemt e Yazmat metteno stop e scusate x l'ot
raga vi sbagliate...io l'ho appena sconfitto e mette pietrosi con respiro lapidario e stop con la sua mossa speciale(di cui non mi ricordo il nome ma so che è di elemento sacro)
cmq chiudiamo qui la parentesi drago demoniaco!!!
 

alexander90

Commander from Hell
puf..finalmente sconfitto fafnir...che *******...solo che sbagliavo metodo...l'unico problema è stato quando è svanito reflex e mi sono morti 2 pg, ma niente di prolematico....ora però non capisco come far uscire KB...ho letto che bisognava abbattere tutti i mostri nelle zone antecedenti a giruvegan...però se batto tutti i mostri di una zona, batto tutti nel'altra e ritorno, ci sono di nuovo tutti.....come faccio???
 

seeq 95

#3 Crusaders
io ho fatto così.mi sono teletrasportato a giruvegan e ho preso l'uscita per la foresta stregata.alcuni mostri ricompaiono.è normale.tu devi batterli tutti finchè non ce n'è manco uno.a quel punto vai nell'altra zona e fai la stessa cosa(mi raccomando non ci deve essere manco un mostriciattolo)poi vai nella zona di prima e troverai king behemoth.le zone di cui sto parlando non mi ricordo come si chiamano però non puoi sbagliare.sono le uniche 2 innnevate.sono quelle più a sud...ti consiglio di livellare un pò se hai trovato difficoltà a battere fafnir.
 
oddio nn me chiede i ricercati!!!! li ho lasciati perde perchè non sopporto aspettare la stagione piovosa, le nuvole a thcita e cose così... mi alleno e cerco merce da bottino.. per ora.. oggi voglio fare una strage di ricercati (guiltarta, drago anellato, marilith, trikster e quelli altri..)
 

alexander90

Commander from Hell
ora provo a battere king behemot...ce la posso fare con i pg a livello 80 circa (chi un po di più chi un po meno)? e con fran mi consigliate l'arco di perseo (ho solo quello) con le frecce sagaci o la grande ascia (o una delle ultime disponibili insomma) ?

e che oggetti mi consigliate?
 

seeq 95

#3 Crusaders
nella battaglia king behemoth alternerà immunita fisica a immmunità magica.quando sarà immune agli incantesimi ricorri alla forza bruta mentre quando sarà immune agli attacchi fisici usa 3 equos per ritornare all'immunità fisica.per l'equip...equipaggia il mago(leader)con armi a gittata ovvero quelle che attaccano da lontano cioè archi,fucili,ecc...(vanno bene fomalhaut,sagittario ma anche l'arco di perseo non è male...)e i tuoi due guerrieri con le armi più forti che hai e la battaglia col livello che hai non durerà molto.ah,dai priorità alla cura!
 

basch92

Il Prescelto
metti un solo pg con attacchi in mischia(se e possibile equipaggiato con fiocco o comunque qualcosa contro stop), gli altri 2 da lontano....io ho fatto così è lo sconfitto facilmente a livello 65 senza armi particolarmente forti(arco di perseo, fomalhaut e masamune) :ffx01:
 

BlackBasch88

Il Profeta
alexander90 ha detto:
non ce lo fatta...onta e disonore...mi sono dato alla fuga...
Strano che al liv 80 non hai battuto king .-. l'unica difficolta' consiste nello stop che lui infligge ai pg,come livello sei apposto(addirittura io al liv 80 ho battuto yiaz),prova ad usare 2 pg per attaccarlo e un altro usalo come mago in modo da curare gli status che infligge il ricercato.
 
Top