FF XII A che punto siete con i ricercati?

BlackBasch88

Il Profeta
briciolasempre86 ha detto:
i ricercati li ho fatti fuori tutti, mi domandavo se hai completato le missioni secondarie esempio le bottiglie colorate le hai rotte tutte? io solo 2 cosa consigli?
Di finire di rompere le altre 3 XD se non sai dove si rompono ti posto io qui sotto dove eseguire l'operazione^^
1-barca all'angolo a S-E nell'acquitrino del ricordo,a nabreus.
2-in una capanna nel sentiero screziato,al bosco di salika.
3-il santuario senza vapore nella valle dell'acqua pura,ai monti mosfora.
4-la lampada che attira molti topi nel controllo centrale dei canali di garamsithe.
5-l'altra la dovresti rompere all'altopiano di cerobi,vicino al mulino 4(se non erro)XD.

alla fine la soluzione ti condurra' al ponte zebaya nelle gallerie di barheim,nell'area di fondo.Per andarci devi passare dalla nuova linea ovest.

Spero di averti chiarito le idee ;)
 

briciolasempre86

Nuovo utente
ti ringrazio è tutto ok, mi mancano ancora 6 mostri rari ma proprio non li trovo il titpo di archades di mide di non mollare , come posso procedere? grazie
 

Epyon

Did I ever exist?
briciolasempre86 ha detto:
ti ringrazio è tutto ok, mi mancano ancora 6 mostri rari ma proprio non li trovo il titpo di archades di mide di non mollare , come posso procedere? grazie

o_o what the?

Comunque per i mostri rari c'è l'apposito topic/guida ---> :Click:
 

BlackBasch88

Il Profeta
briciolasempre86 ha detto:
ti ringrazio è tutto ok, mi mancano ancora 6 mostri rari ma proprio non li trovo il titpo di archades di mide di non mollare , come posso procedere? grazie
A parte che non ho capito chi e' il "titpo di archades di mide di non mollare" XD c'e' la guida del sito(come ha scritto poco fa il maestro epyon^^),in internet puoi trovare anche le mappe di dove si trovano precisamente i mostri rari da scovare ;)
 

Raikan

il distruttore
ora mi manca solo yaz, ....... ho provato a batterlo, non è nnt di chè , è solo che ha un'infinità di HP
 

Cloud-Sephiroth17

Nuovo utente
Alura ho appena cacciato la lince gigante sulle gole di paramina, ma sono fermo con Marilith, poi ho un problema con la Mousse Bianca, ma per quella vedo se c'è un thread XD
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
seeq 95 ha detto:
qualcuno mi può dire una tattica per sconfiggere king behemoth?livello medio:90(va bene,vero?)

se fossi in te alzerei ancora il livello...:D
ma va più che bene! Più o meno sei 35 livelli in più del necessario...
Una tattica? Veramente se sei messo così non ti serve nessuna tattica...vai là e lo distruggi in mezzo minuto...
 

seeq 95

#3 Crusaders
avevo dubbi perchè ho appena sconfitto fafnir senza nessuna tattica ma mi sono salvato per un pelo.meno male che ho capito il trucchetto di reflex...e poi l'equipaggiamento non è del migliore:1 spada ultima 1 ragnarok 4 asce da 101 in attacco
 
Top