FF XII A che punto siete con i ricercati?

Darkifrit

Nuovo utente
raga.. qualcuno mi può dire come faccio ad uccidere il ricercato FAFNIR o per lo meno come faccio a trovarlo.. su alcune guide c'era scritto che potevo incontrarlo solo incondizioni venose... ma anche in questo modo non sono riuscito a trovarlo... cmq volevo sapere anche per il ricercato FALCIATORE che per incontrarlo devo avere il 10% in meno dei suoi Hp.. quant'è il 10% di 125.601 Hp??? grazie a tutti quello che mi risp...
 

Darkifrit

Nuovo utente
raga.. qualcuno mi può dire come faccio ad uccidere il ricercato FAFNIR o per lo meno come faccio a trovarlo.. su alcune guide c'era scritto che potevo incontrarlo solo incondizioni venose... ma anche in questo modo non sono riuscito a trovarlo... cmq volevo sapere anche per il ricercato FALCIATORE che per incontrarlo devo avere il 10% in meno dei suoi Hp.. quant'è il 10% di 125.601 Hp??? grazie a tutti quello che mi risp...
 

BlackBasch88

Il Profeta
Darkifrit ha detto:
raga.. qualcuno mi può dire come faccio ad uccidere il ricercato FAFNIR o per lo meno come faccio a trovarlo.. su alcune guide c'era scritto che potevo incontrarlo solo incondizioni venose... ma anche in questo modo non sono riuscito a trovarlo... cmq volevo sapere anche per il ricercato FALCIATORE che per incontrarlo devo avere il 10% in meno dei suoi Hp.. quant'è il 10% di 125.601 Hp??? grazie a tutti quello che mi risp...
Ci sono una miriade di trehad che parlano di fafnir e falciatore(oltre alle guide del sito),usiamolo stu benedetto search una volta ogni tanto :)

P.S.mi sa tanto che hai doppiopostato la stessa domanda ;)

P.S. 2 la vendetta: questo e' uno dei numerosi trehad che parla di fafnir:fafnir di luca ffXII
questo invece per falciatore:Ricercati di Valkire

Visto con un piccolo sforzo ho ottenuto i risulatati da te sperati ;)
 

Darkifrit

Nuovo utente
sono le prime volte che uso questo forum non so ancora come funziona questo forum io ho solo chiesto se qualcuno lo sapeva... non c'è bisogno che fai cosi.... blackbasch.. cmq... grazie lo stesso..
 

BlackBasch88

Il Profeta
Darkifrit ha detto:
sono le prime volte che uso questo forum non so ancora come funziona questo forum io ho solo chiesto se qualcuno lo sapeva... non c'è bisogno che fai cosi.... blackbasch.. cmq... grazie lo stesso..
Dai non ti offendere,ti ho risposto in maniera simpatica e non per rimproverarti^^
 

borgo93

Nuovo utente
io i ricercati li ho quasi finiti, mi manca solo yazmat con meta vita. ma è infinito, dite che ne vale la pena farlo fuori per poi incontrare omega marcx
 

pissio

Osservatore di eclissi
guarda che Omega Mark XII puoi benissimo andarci contro anche ora, l'unica cosa che serviva Yazmat per battersi contro questo boss segreto è che devi prima aver accettato di andare a caccia del drago
 

Auron72

GuardianoLeggendario
io non sono molto avanti con FF XII bhè di caccia sono al texa :heul: :heul: perchè son bloccato ad una missione... e non riesco ad andare avanti . :ffx02:
 

briciolasempre86

Nuovo utente
missioni secondarie

i ricercati li ho fatti fuori tutti, mi domandavo se hai completato le missioni secondarie esempio le bottiglie colorate le hai rotte tutte? io solo 2 cosa consigli?
 
Top