CloudStrife92
Inuyasha
mi manca solo yazmat, come boss Omega mark XII e un po di mostri rari e l'ho completato al 100%
Ci sono una miriade di trehad che parlano di fafnir e falciatore(oltre alle guide del sito),usiamolo stu benedetto search una volta ogni tantoDarkifrit ha detto:raga.. qualcuno mi può dire come faccio ad uccidere il ricercato FAFNIR o per lo meno come faccio a trovarlo.. su alcune guide c'era scritto che potevo incontrarlo solo incondizioni venose... ma anche in questo modo non sono riuscito a trovarlo... cmq volevo sapere anche per il ricercato FALCIATORE che per incontrarlo devo avere il 10% in meno dei suoi Hp.. quant'è il 10% di 125.601 Hp??? grazie a tutti quello che mi risp...
Dai non ti offendere,ti ho risposto in maniera simpatica e non per rimproverarti^^Darkifrit ha detto:sono le prime volte che uso questo forum non so ancora come funziona questo forum io ho solo chiesto se qualcuno lo sapeva... non c'è bisogno che fai cosi.... blackbasch.. cmq... grazie lo stesso..
evitiamo di lasciare commenti inutili come questo, grazieborgo93 ha detto:bravo, complimenti