FF XII A che punto siete con i ricercati?

amsterdam

Nuovo utente
Scusate l'ot, non è che qualcuno sa se da qualche parte sulla costa phon si trova pure la cosa caduta alla ragazza della terrazza di bujerba? Mi pare sia un anello...
 

RonnyBo

Nuovo utente
PS:qualcuno sà rispondere alla mia firma? se no non fatemi perdere tempo che la tolgo

devi caricare la tua immagine da http://imageshack.us/ poi copi il link e lo metti all'interno di
ad esempio
 

BlackBasch88

Il Profeta
amsterdam ha detto:
Scusate l'ot, non è che qualcuno sa se da qualche parte sulla costa phon si trova pure la cosa caduta alla ragazza della terrazza di bujerba? Mi pare sia un anello...
No alla costa phon c'e' soltanto la chiave vicina all'uomo caduto dal cielo.
 

B.Sephiroth

Member
Io pure li ho fatti tutti xò volevo kiederti una cosa BlackBash88 ma VS Omega mark XII si puo salvare o si deve fare x forza tutto in una volta???
 

God Of Game

Più Grave
ti do un consiglio:ammazzalo subito,quello non ti molla neanche se cambi gioco
Ritornando it ammazzati tutti(appena yiazamat è caduto mi sono commosso)
 

B.Sephiroth

Member
mmm OK grazie tante x il consiglio ,ora pero la parte + difficile e trovarlo nel grande cristallo .... ODDIO quanto ODIO quel postaccio maledetto SENZA MAPPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

orlaz

FF crazy fan!!
Io ne ho battuti 43 mi mancano solo king behemoth e yazmat, però non so bene che cosa devo fare per far apparire king behemoth... :>
 

B.Sephiroth

Member
mi sembra ke x fare apparire king behemoth devi prima eliminare tutti i nemici ke c sono in quella zona della Foresta stregata dove ci sono quei tempietti dell'illusione e in quella ke viene prima , poi una volta fatta la strage devi andare vicino alla porta della città degli Occuria (adesso non mi viene il nome :D:D)e lo troverai più feroce che MAI!!!!nn so se mi sono spiegato perchè lo fatto tanto tempo fà :D:D:D:D:D:D:D:D
 

BlackBasch88

Il Profeta
orlaz ha detto:
Io ne ho battuti 43 mi mancano solo king behemoth e yazmat, però non so bene che cosa devo fare per far apparire king behemoth... :>
Per far comparire king dovrai uccidere tutti i mostri della penultima e dell'ultima zona della foresta stregata,dopodiche' lui comparira' a sud dell'ultima zona.
 
Top