BlackBasch88
Il Profeta
Vi ringrazio di cuore per aver riscoperto il mio trehad^^
Rake ha detto:Io sono messo come raikan xkè nn capisco come c***o si trova tenebral(sennò sarebbe gia morto)
BlackBasch88 ha detto:allora riguardante king dovrai essere verso il liv 70-75 mentre per omega verso il 90 ed infine riguardante yiaz dovrai essere minimo liv 75-80 si trova nell anfiteatro delle cascate di ridorana a 50 barre di vita ma puoi sospendere il combattimento quando vuoi(ricordandoti di togliere rigene senno si ricarica)salvare e ritornarci spero di essermi spiegato bene^^
Infatti,manco tutta la strada che devi fare per andarlo a prendere .-.Disclaimers ha detto:Io li ho eliminati tutti. Comunque Omega Mark XII al livello 80 è facile da sconfiggere, non bisogna essere al 90, basta usare rovescio e lo finisci in 5 minuti
bella idea...Raikan ha detto:quando mia sorella mi fa arrabbiare prendo 1 pupazzetto e lo picchio, quando torna glielo lancia appresso ( metodo se non si può picchiare xD ) .
Wow mi sa tanto non ti bastera' nemmeno una settimana per sbollire la rabbia^^Rake ha detto:Infatti stavo prp andando la!!
Guarda lascia xdere che sono nervosissimo e nno credo che entro un paio di giorni mi tornera la voglia di rifare tutto
PS:Ovviamente stavo x ammazzare mio cug ma è arrivata mia zia e non potevo fare nulla!!! non potevo neanche sfogarmi!!!