FF XII A che punto siete con i ricercati?

Rake

se lo dici tu...
Io sono messo come raikan xkè nn capisco come c***o si trova tenebral(sennò sarebbe gia morto)
 

alexander90

Commander from Hell
mi mancano "solo" lobby, fafnir, king behemot, deinoras, ixion, tenebral e yazmat....potrei fare di meglio...ho solo bisogno di allenarmi un altro po e trovare armi migliori (sto usando ascia d'oro, arco di perseo, save the queen....mi vergogno da solo)...
 

Raikan

il distruttore
Rake ha detto:
Io sono messo come raikan xkè nn capisco come c***o si trova tenebral(sennò sarebbe gia morto)


tenebral si trova nel faro di ridorana... devi andare al livello del buio, sbloccare il livello del caligo e del vespero , vedi la guida per sapere il n° di sfere che devi mettere, poi attivare i piedistalli e prendi l'ascensore., io ho rinunciato poco fa, mi sn skocciato, vabè, mi rifarò domattina 8D
 
BlackBasch88 ha detto:
allora riguardante king dovrai essere verso il liv 70-75 mentre per omega verso il 90 ed infine riguardante yiaz dovrai essere minimo liv 75-80 si trova nell anfiteatro delle cascate di ridorana a 50 barre di vita ma puoi sospendere il combattimento quando vuoi(ricordandoti di togliere rigene senno si ricarica)salvare e ritornarci spero di essermi spiegato bene^^

Io li ho eliminati tutti. Comunque Omega Mark XII al livello 80 è facile da sconfiggere, non bisogna essere al 90, basta usare rovescio e lo finisci in 5 minuti :)
 

BlackBasch88

Il Profeta
Disclaimers ha detto:
Io li ho eliminati tutti. Comunque Omega Mark XII al livello 80 è facile da sconfiggere, non bisogna essere al 90, basta usare rovescio e lo finisci in 5 minuti :)
Infatti,manco tutta la strada che devi fare per andarlo a prendere .-.
 

Rake

se lo dici tu...
Avevo complertato il livello del buio e del vespero andavo all ascensore
E' arrivato mio cugino gagno di m***a e mi rompeva le balle io mi sn distratto e (avevo gia i xsonaggi di riserva morti e mi hanno ammazzato quelli attivi
Cos'è apparso sullo schermo?
Il Maledetto Game Over:cwm24:
NON AVEVO SALVATO!!!
:mixerte:
furia suprema!!!
 

Raikan

il distruttore
non ti preoccupare, devi solo trovare 1 altro giorno dove non hai nient'altro da fare e incominciare a raccogliere sfere XD
 

BlackBasch88

Il Profeta
Di solito ogni volta che raccoglievo tutte le perle e sbloccavo un piano, andavo subito a salvare e riprendevo con l'altro piano appena sbloccato .-.
 

Rake

se lo dici tu...
Infatti stavo prp andando la!!
Guarda lascia xdere che sono nervosissimo e nno credo che entro un paio di giorni mi tornera la voglia di rifare tutto

PS:Ovviamente stavo x ammazzare mio cug ma è arrivata mia zia e non potevo fare nulla!!! non potevo neanche sfogarmi!!!
 

Raikan

il distruttore
quando mia sorella mi fa arrabbiare prendo 1 pupazzetto e lo picchio, quando torna glielo lancia appresso ( metodo se non si può picchiare xD ) .
 

BlackBasch88

Il Profeta
Rake ha detto:
Infatti stavo prp andando la!!
Guarda lascia xdere che sono nervosissimo e nno credo che entro un paio di giorni mi tornera la voglia di rifare tutto

PS:Ovviamente stavo x ammazzare mio cug ma è arrivata mia zia e non potevo fare nulla!!! non potevo neanche sfogarmi!!!
Wow mi sa tanto non ti bastera' nemmeno una settimana per sbollire la rabbia^^
 
Top