Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tranquillo sono un ottimo stratega!!!Zargabaath ha detto:Quello è più difficile, Tenebral era molto più facile ^^
Ti bastera' mettere qualcosa contro lo stop ed e' fatta,io infatti alla mia prima sfida contro king mi ha ucciso i 3 pg con stop poi ho resettato ho messo qualcosa contro quest'ultimo e' l'ho killato per benino^^basch92 ha detto:tranquillo sono un ottimo stratega!!!
trovero la strategia giusta!!! ^_^
io ho messo fiocco e sono riucito a batterlo!!!^_^XDXDBlackBasch88 ha detto:Ti bastera' mettere qualcosa contro lo stop ed e' fatta,io infatti alla mia prima sfida contro king mi ha ucciso i 3 pg con stop poi ho resettato ho messo qualcosa contro quest'ultimo e' l'ho killato per benino^^
complimenti!!!seeq 95 ha detto:HO SCONFITTO....YIAZMAT!!!!!!!!!!!
non ci posso credere dopo 26 round di dura battaglia sono riuscito a sconfiggere quella bestia!!!basch92:se hai sconfitto tutti e 44 i ricercati devi sconfiggere il drago demoniaco nel palazzo di sochen,per poi affrontare il mitico,YIAZMAT!
lo sconfitto!!!BlackBasch88 ha detto:Infatti,ricordati che quando affronterai il drago demoniaco ti mettera' spesso lo status pietrosi,poi per il resto non ha un attacco potente ma a un bel po' di vita(precisamente 8 milioni di hp).
io sono solo a livello 68 e adesso lo vado a picchià!!!^_^XDXDDerphiroth ha detto:come la maggior parte di voi mi manca solo yazmat, ora come ora ho rinunciato perchè sono solo al livello 83 vaan 85penelo 79 fran
lo status è stopBlackBasch88 ha detto:Infatti,ricordati che quando affronterai il drago demoniaco ti mettera' spesso lo status pietrosi,poi per il resto non ha un attacco potente ma a un bel po' di vita(precisamente 8 milioni di hp).