Varie a chi assomigliate di più? (Fisicamente)

LastMemory

Member
Io non credo di assomigliare a nessuno: bisogna creare un personaggio di FF a mia immagine e somiglianza perchè rapprensento un tipo di bellezza elevata e idealizzata! xDDD
 

gabiulli

Nuovo utente
Io assomiglio, anche se non in tutto e per tutto, a Squall le uniche differenze sono il colore degli occhi e la cicatrice.
 

Kain

So say we all!
Non so a quale personaggio dei vari FF possa assomigliare, ma restando nei giochi Made in Sakaguchi direi che, con i capelli e gli occhi che ho, possa assomigliare a Kaim Argonar di Lost Odyssey.
 

yuna03

Nuovo utente
mi hanno detto che assomiglio a yuna di ffx... i capelli sono uguali e anche un occhio (quello azzurro)... anche il viso è simile. a me però piacerebbe assomigliare a lulu, la più bella secondo me!
 

†LestaT†

The right to be God
Direi Squall versione Dissidia, Reno o Vincent versione Turk, vista la mia pressocchè uguale costituzione fisica e la somiglianza facciale °_°

Le mie amiche praticamente dicono che sembro il classico personaggio disegnato da Tetsuya Nomura, quindi escluso Tidus che è un truzzo lampadato direi questi qua °_°
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Direi Squall versione Dissidia, Reno o Vincent versione Turk, vista la mia pressocchè uguale costituzione fisica e la somiglianza facciale °_°

Le mie amiche praticamente dicono che sembro il classico personaggio disegnato da Tetsuya Nomura, quindi escluso Tidus che è un truzzo lampadato direi questi qua °_°

Ti ha disegnato Nomura...ecco che si scoprono gli altarini
Mi hai deluso TiGiEsse ;_;
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
La notte quando mi alzo per andare in bagno, se mettete di sottofondo la Dancing Mad, sono identico e preciso a Kefka, fidatevi :D
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
Ah che bella discussione '-'" ho sempre pensato a questa cosa, diciamo che ho sempre voluto assomigliare a Tidus, ecco xke mi faccio i capelli biondi da 6 anni! XD poi vabbe fisicamente non c'assomiglio, son molto piu alto xD!!
 

Ben

The Wolf Baron
A imbranataggine sono quasi simile a Laguna, forse un po' peggio. Fisicamente somiglio a nessuno... oddio forse un po' a Quina °_O
 
Top