Varie a chi assomigliate di più? (Fisicamente)

BlueFight

Accalappianabbi
Ma si... assomiglio moltissimo a Daguza del XII O____O

No apparte gli scherzi, vagamente a wakka, solo che non ho il ciuffo (nè i capelli arancioni :l)
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
ho cosplyato Aerith, Lucrecia Celes e Ultemicia, ma nonostante le senta tutte molto vicine non sò bene se somiglio davvero fisicamente a una di loro,forse come visetto somiglio a Kuja ;)
 
ho cosplyato Aerith, Lucrecia Celes e Ultemicia, ma nonostante le senta tutte molto vicine non sò bene se somiglio davvero fisicamente a una di loro,forse come visetto somiglio a Kuja ;)

Il viso di Kuja può essere un vanto(...?), ma per fortuna non c'è il resto u_u

Annie ha detto:
Scopro sempre qualcosa di affascinante su di te Link :D

Spero fosse per Gilgamesh e non per Interceptor XD
 

squallgirl

Nuovo utente
Fra poco vado a tagliarmi i capelli, cm li avevo prima prima, cioè tipo squall, infatti anche per questo motivo mi chiamano in tanti squall, proprio perché sia caratterialmente che fisicamente gli somiglio, anche lo sguardo
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
Come gia da detto in un altro post simile, assomiglio a Tidus XD solo che effettivamente non c'ho lo stesso taglio ma sto pensando di farmelo XD
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Per me assomiglio a un misto tra Bratello leggermente grasso(XD) e Jecht. In certe foto però assomiglio solo a Jecht.
 

Black_Mantis

Nuovo utente
Ragazzi oggi mi è sorta una domanda spontanea a chi assomiglio di più tra i pg di ff?Lo sò c'è già un thread simile ma li si parla di carattere...Io intendo fisicamente ed esteticamente!Se comunque ritenete opportuno chiudere il thread fate pure.Allora io assomiglio in particolar modo a Zack del 7,negli altri final fantasy non ci sono pg che mi assomiglino molto...Bhe dite la vostra!

Non fosse per l'altezza, assomiglierei tremendamente a Giant Cactuar...T_T
 

seeq 95

#3 Crusaders
Mah, direi un Cloud con i capelli castani, gli occhi castani, più brutto, più panzuto e più peloso. Per il resto gli assomiglio tantissimo ;)
 

alexander90

Commander from Hell
Avete presente Zack? Beh, io sono tutto diverso...alcuni dicono che potrei fare il cosplay di Ryuk (????).

Però di FF potrei somigliare a Blank forse, coi capelli diversi...
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
A me dicono che assomiglio a squall del filmato iniziale, senza sfregi *_* no davvero, fate voi la comparazione con la mia foto, per me mi prendono giustamente per il cu*o lol
 
Top