FF VIII A Chi Piace FF8?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aleandro01

Nuovo utente
? ? ?

Salve People !

Ho un problema con FF8 x PC, chi mi da una mano ?!?!

Il problema è questo:

mi ritrovo nel castello di ARTEMISIA e non riesco a trovare l'ultimo guardiano. Ho letto da qualche parte che dovrei trovarlo sulle scale a chiocciola intravedendo una campana appena
cambia la visuale. Io non vedo niente HELP ME ! !

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io voto x FINAL FANTASY VII e VIII (gli unici con versioni x Pc in cui non sia necessario giocare online).

Aleandro01 ha detto:
Salve People !

Ho un problema con FF8 x PC, chi mi da una mano ?!?!

Il problema è questo:

mi ritrovo nel castello di ARTEMISIA e non riesco a trovare l'ultimo guardiano. Ho letto da qualche parte che dovrei trovarlo sulle scale a chiocciola intravedendo una campana appena
cambia la visuale. Io non vedo niente HELP ME ! !

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io voto x FINAL FANTASY VII e VIII (gli unici con versioni x Pc in cui non sia necessario giocare online).

Ciao, questa non è la sezione giusta per chiedere aiuti sul gioco!
Fai qui la tua domanda: http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=16820&highlight=castello

Alexander87

Gemini
No, mi dispiace ma non mi è piaciuto. I personaggi non sono poi così caratterizzati. E' stato fatto un lavoro molto più superbo in FFVII. Anche la storia non mi è saputa granch'è. Il personaggio principale (Squall) mi è saputo sciatto senza una minima evoluzione dall'inizio alla fine. I miei FF preferiti sono il VII e il IX, ma comunque questi sono punti di vista. No, non vorrei un seguito, per me è già troppo quello del X!

Aleandro01

Nuovo utente
Thk

Grazie dell' aiuto SQUALL2003 !!

Ora è il momento di colladare il Link ke mi hai dato.

sum4ever1

Nuovo utente
a me piace tantissimo e ci terrei davvero tantissimo se uscirebbe un FF VIII-2...è fantastico come gioco e non ci si noia affatto a giocare anche se lo si fa daccapo tante volte...

sum4ever1

Nuovo utente
si si è straodinario...secondo me il piu bel gioco del mondo...io lo gioco da quando avevo 8 anni circa e ora ne ho 15...ci terrei davvero tantissimo se uscirebbe un FF VIII-2...ciao ciao

missyuna

Member
Si molto bello ok...e molto appassionante...ma la storia su cosa si baserebbe sorry...no xchè conoscere figli(emo) di squall non è che mi attira tanto....

leon940

uchiha
sisi e' stato il primo con cui ho giocato e' bellissimo se facessero il VIII-2 sarebbe bello (speriamo non come il X-2...questa square e nix....)

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Dal punto di vista dei gusti non posso dire che FFVIII mi è piaciuto più di [molti] altri giochi del suo genere che dal punto di vista "tecnico" lo surclassano. Posso dire che non lo odio però...
Dal mio personale punto di vista, una volta finito mi resi conto già da subito che non avevo provato la grande emozione che provani nel giocare e finire FFVII. In generale durante il gioco non mi erano piaciute alcune cose come la gestione delle magie, lo scarso coinvolgimento dei chocobo, parecchi personaggi e tanti punti interrogativi che portando a termine l'avventura ancora non erano chiari.
Per rispondere all'intestazione del thread:
-direi che FFVIII mi piace molto meno di tanti altri RPGs;
-no, non lo trovo "stupendo", trovo "stupendi" i giochi con trame complesse e gameplay più accattivante e meno sbilanciato;
-no, non trovo i personaggi "dettagliatamente caratterizzati", li trovo anzi parecchio carenti sul punto di vista dell'approfondimento;
-no, non vorrei assolutamente un seguito, già si è visto cosa è successo con FFX (che come minimo aveva una scusa per continuare, per quanto di pessimo gusto) e non vorrei davvero vedere Nomura fare qualcosa che verrebbe senza dubbio qualcosa di orrendo rispetto a Advent Children;
-no, non pagherei la SquareEnix per un seguito, sono dell'idea che i soldi che paghiamo sul prezzo dei giochi sia già abbastanza alto così com'è.

leon940 ha detto:
ke domanda scema (senza offesa) il miglio ff di sempreeeee....XDXD
leon940 ha detto:
x me e il piu bello
leon940 ha detto:
sisi e' stato il primo con cui ho giocato e' bellissimo se facessero il VIII-2 sarebbe bello (speriamo non come il X-2...questa square e nix....)
La smettiamo con lo spam?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.