Sto giocando a Crypto, ma ogni minuto che passa mi fa sentire sempre più stupido...
Anche io sto giocando a crypto..se ti serve una mano chiedi che sono a metà dell'OBLIO
Sto giocando a Crypto, ma ogni minuto che passa mi fa sentire sempre più stupido...
Con alcuni amici Lost Planet due, veramente bello, sopratutto la cooperativa, ci si ammazza dalle risate, insulti e che piu ne ha piu ne metta. In poche parole fantastico
The witcher - enchanted edition anche se si parla troppo per i miei gusti XD
poi ho appena acquistato (povero il mio conto postepay T_T) CoD: Black Ops, Homefront e Dragon age I e II, li comincerò a breve.
Infine mi dedico saltuariamente a Legend of dragon sulla mitica Ps1
The witcher - enchanted edition anche se si parla troppo per i miei gusti XD
poi ho appena acquistato (povero il mio conto postepay T_T) CoD: Black Ops, Homefront e Dragon age I e II, li comincerò a breve.
Infine mi dedico saltuariamente a Legend of dragon sulla mitica Ps1
Dead Space...... Me l'han prestato ma non mi entusiasma granchè, lo finisco solo perchè mi mancano 2 capitoli..
permettimi di correggerti, non esiste una collector's edition di SH2, quella è l'edizione standard Pal XDHo rispolverato la mia collector's edition di Silent Hill 2 e me lo sto rigiocando in attesa di nuovi giochi per 360 (vedasi crysis 2 il 25 :asd.