A cosa stiamo giocando

Terminato proprio ora Ratchet & Clank a spasso nel tempo: presi tutti i trofei, mi manca solo di rifinirlo in modalità Sfida per ottenere il Platino. Ci penserà domani mio fratello :D

Domani inizio Final Fantasy XII Revenant Wings \o/

oggi spero di concludere dead space 1 cosi lo potro ri-iniziare =)
ps: ho finito anche kane e lynch 2, spero che facciano il seguito visto la fine un po troppo scialba -.-

Terminato proprio ora Ratchet & Clank a spasso nel tempo: presi tutti i trofei, mi manca solo di rifinirlo in modalità Sfida per ottenere il Platino. Ci penserà domani mio fratello :D
/

Non vale, anch'io voglio un fratello che fa bassa manovalanza per i trofei più difficili e mi platina i giochi!

Ma non è un trofeo difficile, è che mi scoccio di finirlo nuovamente :O
La modalità Sfida non è niente di particolare: costa tutto il doppio soltanto, quindi non ha difficoltà praticamente :P

E poi comunque ci avrebbe giocato più in là: meglio anticipare e fargli prendere il Platino

Ho trovato al gamestop a poco 'Medal Of Honor' Limited Edition e , nonostante non sia un patito di questo genere, mi sembra molto bello

Ultima modifica da un moderatore:
Bestemmio i nomi di tutti gli assassini defunti ad ACII dato che non mi son stati dati due trofei e dovrò rigiocarlo tutto una seconda volta.Però almeno il gioco lo sto adorando.

Oggi ho avuto la sfortunata idea di prendere in mano per qualche partita cazzeggio Project Diva 2nd... C'ho perso sopra tutta la giornata.

preso ieri al gamestop Shadow Hearts: From the new world, iniziato ieri sera stessa...molto bello, era l'unico della saga che non avevo giocato..

povero me. Sono talmente a secco di giochi che ho ripreso a giocare online a black ops : /

Io ho deciso di non spendere più cifre folli per i giochi.
Ieri sono andato a comprare il primo Dead Space, in edizione classics. E' molto molto bello ^^

Indietro