A cosa stiamo giocando

Omega

Dormo sulla collina
Terminato proprio ora Ratchet & Clank a spasso nel tempo: presi tutti i trofei, mi manca solo di rifinirlo in modalità Sfida per ottenere il Platino. Ci penserà domani mio fratello :D

Domani inizio Final Fantasy XII Revenant Wings \o/
 

trincia95

Member
oggi spero di concludere dead space 1 cosi lo potro ri-iniziare =)
ps: ho finito anche kane e lynch 2, spero che facciano il seguito visto la fine un po troppo scialba -.-
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Terminato proprio ora Ratchet & Clank a spasso nel tempo: presi tutti i trofei, mi manca solo di rifinirlo in modalità Sfida per ottenere il Platino. Ci penserà domani mio fratello :D
/

Non vale, anch'io voglio un fratello che fa bassa manovalanza per i trofei più difficili e mi platina i giochi!
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma non è un trofeo difficile, è che mi scoccio di finirlo nuovamente :O
La modalità Sfida non è niente di particolare: costa tutto il doppio soltanto, quindi non ha difficoltà praticamente :p

E poi comunque ci avrebbe giocato più in là: meglio anticipare e fargli prendere il Platino
 
Ho trovato al gamestop a poco 'Medal Of Honor' Limited Edition e , nonostante non sia un patito di questo genere, mi sembra molto bello
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Bestemmio i nomi di tutti gli assassini defunti ad ACII dato che non mi son stati dati due trofei e dovrò rigiocarlo tutto una seconda volta.Però almeno il gioco lo sto adorando.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Oggi ho avuto la sfortunata idea di prendere in mano per qualche partita cazzeggio Project Diva 2nd... C'ho perso sopra tutta la giornata.
 

Gio_2003_

Member
preso ieri al gamestop Shadow Hearts: From the new world, iniziato ieri sera stessa...molto bello, era l'unico della saga che non avevo giocato..
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
povero me. Sono talmente a secco di giochi che ho ripreso a giocare online a black ops : /
 

Menebach

Member
Io ho deciso di non spendere più cifre folli per i giochi.
Ieri sono andato a comprare il primo Dead Space, in edizione classics. E' molto molto bello ^^
 
Top