A cosa stiamo giocando

Yevon

One Winged Angel
Castle Crashers in compagnia d'amici, unitamente alla Master League di PES 2010, su PS3.

Per PC ho invece scoperto un'autentico gioiello: Star Wars Republic Commando, FPS con qualche spruzzata di strategia davvero profondo ed appassionante, anche se forse un pò ripetitivo.
 

Ascalon95

Member
Con alcuni amici Lost Planet due, veramente bello, sopratutto la cooperativa, ci si ammazza dalle risate, insulti e che piu ne ha piu ne metta. In poche parole fantastico
 

trincia95

Member
Con alcuni amici Lost Planet due, veramente bello, sopratutto la cooperativa, ci si ammazza dalle risate, insulti e che piu ne ha piu ne metta. In poche parole fantastico

XD evito di commentare xD

comunque ho iniziato ieri mass effect 1, davvero molto carino =) ma dopo 30m di dialoghi ti viene la barba a scoprire tutto e mandi a cagare tutti e tutto xD ahahaha
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Completato finalmente Bioshock 2, che rischiava di rimanere sulla mensola dopo avermi annoiato un po' nella parte centrale del gioco... fortunatamente l'ultima ora e mezza di gioco è abbastanza ricca di colpi di scena e appassionante, così sono rimasto bello incollato davanti al televisore! Tra un paio di giorni dovrebbe arrivarmi Split Second per PS3, quindi ora lascio da parte gli FPS per qualche scorribanda sulle quattro ruote!
 

federossoblu

Ant of the Sky
Questa sera mi sono fatto un po' di partitine a Battlefield 1943 e mi sono divertito parecchio D: soprattutto ad headshottare i giapponesi D:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Continuo a macinare ore a God Eater Burst (superate le 15), mentre pensavo di buttarmi su Radiant Historia, avendo abbandonato Dragon Quest VI, in attesa di tempi migliori.
 

D'Arkness

Nuovo utente
The witcher - enchanted edition anche se si parla troppo per i miei gusti XD
poi ho appena acquistato (povero il mio conto postepay T_T) CoD: Black Ops, Homefront e Dragon age I e II, li comincerò a breve.
Infine mi dedico saltuariamente a Legend of dragon sulla mitica Ps1
 

Yevon

One Winged Angel
The witcher - enchanted edition anche se si parla troppo per i miei gusti XD
poi ho appena acquistato (povero il mio conto postepay T_T) CoD: Black Ops, Homefront e Dragon age I e II, li comincerò a breve.
Infine mi dedico saltuariamente a Legend of dragon sulla mitica Ps1

Fossi in lui ti denuncerei :O
A parte questo, ottimi acquisti, Black Ops permettendo :)
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
The witcher - enchanted edition anche se si parla troppo per i miei gusti XD
poi ho appena acquistato (povero il mio conto postepay T_T) CoD: Black Ops, Homefront e Dragon age I e II, li comincerò a breve.
Infine mi dedico saltuariamente a Legend of dragon sulla mitica Ps1

Ho rispolverato la mia collector's edition di Silent Hill 2 e me lo sto rigiocando in attesa di nuovi giochi per 360 (vedasi crysis 2 il 25 :asd:). Mi ero dimenticato che gran gioco fosse
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a causa dell'hype arrivato con la demo del nuovo mortal kombat ho deciso di riprendere i vecchi capitoli su ps2, i due giorni scorsi mi son dedicato al deadly alliance, adesso credo che tornerò sul deception

Ho rispolverato la mia collector's edition di Silent Hill 2 e me lo sto rigiocando in attesa di nuovi giochi per 360 (vedasi crysis 2 il 25 :asd:).
permettimi di correggerti, non esiste una collector's edition di SH2, quella è l'edizione standard Pal XD
 
Top