A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Beato te che hai avuto la pazienza di finire ToS, io lo trovo noiosissimo. Tanto Hype, comprato import al prezzo più competitivo, e poi delusione totale °D°
 
Beato te che hai avuto la pazienza di finire ToS, io lo trovo noiosissimo. Tanto Hype, comprato import al prezzo più competitivo, e poi delusione totale °D°
A me invece è piaciuto: oltre al fatto che io non lo conoscevo prima di giocarci e quindi non poteva deludermi, non l'ho trovato di certo un capolavoro, ma mi ha appassionato molto...

Comunque in questo momento mi dedico ad esplorare il mondo di Okamiden e a tempo perso cerco di prendere tutte le medaglie di Star Fox Assault. Appena finisco Okamiden farò in modo di procurarmi Radiant Historia (con CD, ovviamente)
 

Dragoon88

collezionista
Beato te che hai avuto la pazienza di finire ToS, io lo trovo noiosissimo. Tanto Hype, comprato import al prezzo più competitivo, e poi delusione totale °D°

Boh non ti so dire a me ha preso molto, però certo che i tales of si assomigliano molto tra loro quindi se uno ha giocato a molti capitoli ( è credo che tu l'abbia fatto :asd:) è comprensibile che la noia colga, infatti questo è il mio terzo tales of forse per questo sono andato avanti
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Sto giocando a due videogame:
1)The 3rd Birthday
2)Final Fantasy IV The Complete Collection - Final Fantasy IV

Fixed :D

Fa strano comunque sentirti che un Tales of non ti sia piaciuto asd.
In ogni caso, completato 999, grandissimo gioco e finale da mindfuck
allahr.gif


Ho iniziato poi Cave Story e già l'ho finito ieri :asd:
Un platform vintage stupendo devo dire e anche abbastanza ostico. Assieme ho iniziato anche Hotel Dusk che ho in arretrato da quando possiedo il DS, ma quest'ultimo lo finirò con molta più calma.
 

TheGamer010

Nuovo utente
sto giocando a crysis 2 su xbox ma ne sono rimasto deluso dai comandi. il primo sul pc per la scelta dei poteri era molto piu comodo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
in questi giorni ho fatto una rapida e rinfrescante giocata a metal slug 4, 5 e 6, finendo di sbloccare tutte le gallery dell'anthology

contemporaneamente sono andato un po avanti in digimon world 4, lo lasciai perche ebbi esaurito la forza di volontà per proseguire, ora che mi è tornata spero di riuscire finalmente a chiudere sto capitolo -__-
 

federossoblu

Ant of the Sky
Sono appena a 17 ore di gioco in Dragon Age Origins e sono solo all'inizio... Mi sta appassionando non poco
 
Ultima modifica da un moderatore:

Altar

Giocatore di vecchia data
In attesa di ulteriori nuovi arrivi, mi sto trastullando con il sudoku del More Brain Training, alternando a sporadiche partite a Yoshi's Island... chi lo sa ? Forse tra qualche giorno arriveranno un'altro paio di episodi di Metroid ;)
 

ceri1992

Member
Sono appena a 17 ore di gioco in Dragon Age Origins e sono solo all'inizio... Mi sta appassionando non poco

io per finire tutta la storia, però magari tralasciando qualche missione secondaria l'ho finito in 60 ore più o meno, poi mi presi il dlc awakening e l'ho finito in 22 ore, poi l'ultimo dlc la caccia alle streghe, purtroppo un po corto ma finito in 2 ore con un finale a dir poco che sognavo
mi sono ricongiunto con la mia amta morrigan :love:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top