A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Avendo finito The 3rd Birthday, mi butterò su The Legend of Heroes Trails in the Sky e continuerò con calma Final Fantasy IV The Complete Collection.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Appena finito Psychonauts.
È STATO BELLISSIMO e ne voglio ancora ç_ç
Purtroppo ho già sbloccato tutto lo sbloccabile e fatto il fattibile, quindi l'unica cosa è mandare lettere minatorie a che Schafer si decida a fare il seguito.
 

trincia95

Member
sto continuando a giocare a worms ma mi sono bloccato ad una missioni in cui gli 8 vermi contro di te usano le granate in una maniera tale che è impossibile che non ti becchino -.-

ps: io ne ho solo 2 di vermi -.-
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Passato buona parte della serata a giocare ad Unreal Tournament. Si, il primo, del 1999. InstaGib Deathmatch e Last Mans Standing contro i bot a livello Esperto, per riprendere un po' il tocco in vista di partite online con amici. M'ero scordato l'esistenza di certi Bot che sono totalmente disumani. Vincono Deathmatch 20/0, LMS con si e no 5 morti, e così via.
 

teo9

Alpha and Omega
continuo persona 4. sospeso un attimo LOD, sto bestemmiando come un cane al livello della nave di rondo of blood :X
 

Omega

Dormo sulla collina
Ho provato un po' Kinect Adventures e Dance Evolution. Il Kinect è *_*

Confermo tutto quanto quello che avevo visto a Colonia. Beccati questo Nintendo!
 

Omega

Dormo sulla collina
Di una precisione tremenda. Salti, spostamenti, inclinazioni, prende tutto. Ho fatto un percorso ad ostacoli con Kinect Adventures e mi sono divertito come un matto
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io sperimento team "inusuali" a FFV Advance per registrare una Final Battle differente dalle classiche (abuso di Dualcast, Zeninage, Mimic, Rapid Fire e Dual Wield, ecc...). Ho trovato un setup interessante, con un minimo di casualità che aggiunge un po' di pepe alla battaglia, il tutto sfruttando classi generalmente poco utilizzate come il Chemist, il Dancer, il Bard e un Mime che fa da supporter con Blue Magic e Time Magic.

Devo limare ancora un po', poi provo a registrare.
 

trincia95

Member
sto continuando a giocare a worms ma sono bloccato in una missione della campagna e allora sto facendo un'altra modalita...


ps: sul fatto delle armi mi sarei aspettato qualcosina in piu -.-
 
Top