A cosa stiamo giocando

trincia95

Member
io sto rincominciando a giocare all'Online di MW2 con i miei amici ma mo spero di mollare e di rimettermi a continuare i giochi per xbox che ho abbandonato senza motivo -.-
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sono a 7 ore e mezza con Trails in the Sky e ho finito il prologo. Molto, ma molto blanda come parte iniziale, non stuzzica granché la voglia del giocatore se non per una cosetta messa li a fine capitolo.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Non so bene il perchè ma ieri ho tirato fuori dal cassetto la mia limited di Silent Hill 2 e l'ho re-iniziato. Mi ero scordato di quanto fosse spettacolare l'atmosfera dei primi SH. Non ne fanno più di Survival horror così uff
 

Alexisfire

Nuovo utente
Bulletstorm, preso ieri, finito ieri notte :asd:
EPICO, era una vita che non mi divertivo tanto ad un fps (dai tempi di UT3 per la precisione), lo consiglio veramente a tutti!
[YT]Ty1H29WMgkE[/YT]
 

ceri1992

Member
Bulletstorm, preso ieri, finito ieri notte :asd:
EPICO, era una vita che non mi divertivo tanto ad un fps (dai tempi di UT3 per la precisione), lo consiglio veramente a tutti!
[YT]Ty1H29WMgkE[/YT]

eh si bulletstorm è davvero uno spasso però peccato che non duri molto, io giocandoci con calma l'ho finito in 2 giorni poi ho fatto un po di orde ma a lungo andare come in gears mi stufano...
 

Alexisfire

Nuovo utente
Vero Y_Y
Come scritto, l'ho comperato ieri mattina, e ieri notte l'ho finito, e nel mezzo c'è pure stata la seratina con la ragazza.
Però comunque, meglio 8 ore divertenti di 30 di smaronament :D
Speriamo facciano un seguito in fretta, dannato Sarano!
 

ceri1992

Member
Vero Y_Y
Come scritto, l'ho comperato ieri mattina, e ieri notte l'ho finito, e nel mezzo c'è pure stata la seratina con la ragazza.
Però comunque, meglio 8 ore divertenti di 30 di smaronament :D
Speriamo facciano un seguito in fretta, dannato Sarano!

beh
dal finale sembra prorpio che ci sarà un seguito, anche se non si vede niente le parole dette lo fanno intendere
 

Alexisfire

Nuovo utente
Assolutamente, poi con il successo che ha avuto.
Ma dovremo combattere pure contro Ishi:cry:
Spero nel frattempo rilascino qualche DLC, sto gioco mi ha veramente preso da morire.
 

ceri1992

Member
Assolutamente, poi con il successo che ha avuto.
Ma dovremo combattere pure contro Ishi:cry:
Spero nel frattempo rilascino qualche DLC, sto gioco mi ha veramente preso da morire.

Eh sembra prorpio di si, e pensare che alla fine mi piaceva come era
mezzo robot cattivo e mezzo se stesso buono
no poiper i dlc se escono io nonli prendo, in genere per i dlc ci penso su due volte prima di prendermeli, almenochè il gioco non mi sia piaciuto da matti e mi sia innamorato i dlc non li prendo...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ceri1992 stai andanto OT da 4 post ormai, che dici, sarà arrivato il momento di smettere? ^o^

tornando in topic, mi son fatto delle appaganti sessioni di gioco a Rez sbloccando un bel po di roba, superato qualche record e stavo per entrare davvero in trance nella missione trance @___@ la descrizione non ti avvisa del fatto che si tratta di un ciclo continuo infinito, me la son fatta 4 volte a ripetizione

ora mi son buttato rez alle spalle e ho ripreso ratchet & clank 3, l'obiettivo è potenziare tutte le armi, ci vorrà un bel pezzo D:
 

trincia95

Member
che giochi hai abbandonato di preciso?

dead space 1
alan wake !!!! (mi faccio schifo da solo)
mass effect 1
kane e lynch 2 (l'ho finito una volta ma lo voglio rifinire e completare al 100%)

oggi ho ricercato di continuare la campagna di worms 2 ma senza risultati, mi sa che dovrò abassare la difficoltà
 

ceri1992

Member
ceri1992 stai andanto OT da 4 post ormai, che dici, sarà arrivato il momento di smettere? ^o^

tornando in topic, mi son fatto delle appaganti sessioni di gioco a Rez sbloccando un bel po di roba, superato qualche record e stavo per entrare davvero in trance nella missione trance @___@ la descrizione non ti avvisa del fatto che si tratta di un ciclo continuo infinito, me la son fatta 4 volte a ripetizione

ora mi son buttato rez alle spalle e ho ripreso ratchet & clank 3, l'obiettivo è potenziare tutte le armi, ci vorrà un bel pezzo D:

giusto scusa...

Oggi insieme ad un amico mi sono rimesso dopo tanto tempo a giocare a naruto ultimate ninja storme 2, ma quanto non è bello, poi ussare kakuzu troppo bello...
 
Top