Continuo con Pokemon Bianco e nel frattempo mi sto spremendo con Your Shape Fitness per Xbox360: cento volte superiore a Wii Sport
anche io ora sto giocando a pokemon nero (però) e devo dire che è caruciio
Continuo con Pokemon Bianco e nel frattempo mi sto spremendo con Your Shape Fitness per Xbox360: cento volte superiore a Wii Sport
io sto rincominciando a giocare all'Online di MW2 con i miei amici ma mo spero di mollare e di rimettermi a continuare i giochi per xbox che ho abbandonato senza motivo -.-
Bulletstorm, preso ieri, finito ieri notte :asd:
EPICO, era una vita che non mi divertivo tanto ad un fps (dai tempi di UT3 per la precisione), lo consiglio veramente a tutti!
[YT]Ty1H29WMgkE[/YT]
Vero Y_Y
Come scritto, l'ho comperato ieri mattina, e ieri notte l'ho finito, e nel mezzo c'è pure stata la seratina con la ragazza.
Però comunque, meglio 8 ore divertenti di 30 di smaronament
Speriamo facciano un seguito in fretta, dannato Sarano!
Assolutamente, poi con il successo che ha avuto.
Spero nel frattempo rilascino qualche DLC, sto gioco mi ha veramente preso da morire.Ma dovremo combattere pure contro Ishi:cry:
che giochi hai abbandonato di preciso?
ceri1992 stai andanto OT da 4 post ormai, che dici, sarà arrivato il momento di smettere? ^o^
tornando in topic, mi son fatto delle appaganti sessioni di gioco a Rez sbloccando un bel po di roba, superato qualche record e stavo per entrare davvero in trance nella missione trance @___@ la descrizione non ti avvisa del fatto che si tratta di un ciclo continuo infinito, me la son fatta 4 volte a ripetizione
ora mi son buttato rez alle spalle e ho ripreso ratchet & clank 3, l'obiettivo è potenziare tutte le armi, ci vorrà un bel pezzo D: