A cosa stiamo giocando

Dr4g0n

Requiescat in pace
Io mi sto dando sotto a crysis 2 per arrivare a 50 *_* :D

Idem..anche io mi sto dando sotto con il multi di crysis 2 (l'altra sera ti ho pure beccato in una partita su faro xD). Però lo alterno al single player poichè sto cercando di finire il gioco a supersoldato, ma in alcuni punti e davvero mooooolto ostico
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Idem..anche io mi sto dando sotto con il multi di crysis 2 (l'altra sera ti ho pure beccato in una partita su faro xD). Però lo alterno al single player poichè sto cercando di finire il gioco a supersoldato, ma in alcuni punti e davvero mooooolto ostico

Quoto pienamente ora mi manca solo gli ultimi 6 livelli e l'ho finito a supersoldato,mentre all'online sono livello 28 o 29 ;)
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Ho iniziato a giocare a Mass Effect versione pc arrivato da amazon.uk, devo dire che è bellissimo anche se di norma io odio le ambientazioni fantascientifiche :asd:.
Complimenti a bioware.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Ho iniziato a giocare a Mass Effect versione pc arrivato da amazon.uk, devo dire che è bellissimo anche se di norma io odio le ambientazioni fantascientifiche :asd:.
Complimenti a bioware.

E pensa che almeno io reputo il secondo superiore al primo capitolo della saga. Primo per i dungeon non sempre uguali come nel primo; secondo perchè c'è molta più azione e senza una strategia buona ti arano facilmente
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ho inaspettatamente ripreso Rez da dove l'avevo lasciato: appena dopo aver finito il 5 stage per la prima volta

ora sto cercando di sbloccare tutto lo sbloccabile, non credo ci riuscirò mai ma vale la pena tentare, male che vada faccio comunque ballare un walzer ai miei sensi percettivi *w*
 

Hitoshura

Free will is an illusion
ho inaspettatamente ripreso Rez da dove l'avevo lasciato: appena dopo aver finito il 5 stage per la prima volta

ora sto cercando di sbloccare tutto lo sbloccabile, non credo ci riuscirò mai ma vale la pena tentare, male che vada faccio comunque ballare un walzer ai miei sensi percettivi *w*

In misura maggiore o minore rispetto a quanto capita a noi che guardiamo il tuo set avatar+firma? :|


:asd:
 

Omega

Dormo sulla collina
Continuo con Pokemon Bianco e nel frattempo mi sto spremendo con Your Shape Fitness per Xbox360: cento volte superiore a Wii Sport
 
Top