A cosa stiamo giocando

ceri1992

Member
io sono monotono...sto progredendo di livello nell'online di MW2 con i miei amici

beh ma penso che quando uno gioca all'online di cod è logico che stia cercando di salire di grado, poi mw2 nell'online è il migliore, io a mw2 ci ho giocato 1 anno intero nell'online, ho fatto solo i primi 2 prestigi e poi mi son fermato visto che mi ero stufato di ricominciare...
Ora mi sono messo a fare la campagna di crysis 2 e l'online...
 
Sto navigando qua e là su Kongregate provando un bel po' di browser game
A tempo perso gioco a Crisis Core e cerco di finire le missioni secondarie.
 

trincia95

Member
beh ma penso che quando uno gioca all'online di cod è logico che stia cercando di salire di grado, poi mw2 nell'online è il migliore, io a mw2 ci ho giocato 1 anno intero nell'online, ho fatto solo i primi 2 prestigi e poi mi son fermato visto che mi ero stufato di ricominciare...
Ora mi sono messo a fare la campagna di crysis 2 e l'online...

io gioco piu che altro per passare le giornate noiose o quelle stancanti con una partita in cui faccio caxxate con i miei amici anche se mi dispiace per il fatto che ho diversi giochi che ho comprato da poco per xbox (tra cui alan wake!!!) appena iniziati e lasciati perdere =( e il brutto è che voglio comprarne altri con il rischio di lasciarli da parte =(

comunque anche oggi stessa storia -.-
anche se oggi mi voglio impegnare e vado a salutare il comandante shepard dopo un paio di anni luce che non lo vedo xD

ps: lo so, gli anni luce sono una distanza non un periodo di tempo -.-
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Riesumato Metroid Prime 2: Echoes, con la speranza di reperire ogni cosa stavolta.... ho ancora in gola lo scorso 99% -.-
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sempre quello, God Eater Burst. Rank 8, ormai mi sto avvicinando verso la fine. 53 ore e qualcosa. Sempre più soddisfatto dal gioco.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mi sto facendo di Psychonauts. Non posso credere di non aver provato questo gioco per così tanto tempo, proprio io che adoro Tim Schafer. È assolutamente geniale *_*
 

trincia95

Member
gioco a MW2 online come sempre ma...MA!!... continuo anche la storia del comandante shepard anche se mi sono bloccato poiche non so piu cosa fare e dove devo andare -.- XD
 
Top