A cosa stiamo giocando

federossoblu

Ant of the Sky
Ieri ho iniziato a giocare il secondo DLC di Alan Wake: Lo scrittore che avevo preso scontato del 50% sul marketplace.


Periodo di magra per ora, mi ritrovo al massimo a giocare a Killing Floor o a L4D2,

Al primo sconto compro Portal 2, altri giochi che sto attendendo comunque sono Fable III, The Witcher 2, Diablo III e The First Templar, quest' ultimo meno conosciuto però è un gioco della Haemimont Games, e mi sono piaciuti sempre i loro giochi e questo sembra molto interessante.

Di The First Templar ho visto qualche video di gioco e non mi è piaciuto dal punto di vista grafico (la grafica sembra da ps2) e poi dal punto di vista della giocabilità che mi sembra troppo limitata. Poi ovviamente attendo eventuali smentite quando ti arriverà il gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Avendo avuto un poco di tempo libero in più durante le vacanze ho deciso di mettermi di fronte allo scaffale ove giaciono i miei videogiochi e buttarmi in qualche titolo abbandonato.

Credo di aver vagato con lo sguardo perso per almeno 7-8 minuti dopodiché ho posato l'attenzione su Star Ocean The Last Hope ed ecco che ho trovato come passare il mio tempo. Ero parecchio indietro e nemmeno mi ricordavo con precisione dove fossi arrivato.

Sono avanzato un po' nella storia principale, ora ho avuto la possibilità di riaprire il colosseo e mi sono buttato nelle battagie uno vs uno con Edge. Pian Piano sto scalando la classifica, sono alla posizione 39 ma comincio ad avere difficoltà, dovrò allenarmi un po' prima di riprendere i combattimenti.
 

EvilKiwi

Member
In questi gioni sto giocando alla beta di Gears of War 3, ho appena sbloccato Cole in versione trashball(quello per la versione retail) e mi stò avvicinando al retro lancer dorato
 

ceri1992

Member
In questi gioni sto giocando alla beta di Gears of War 3, ho appena sbloccato Cole in versione trashball(quello per la versione retail) e mi stò avvicinando al retro lancer dorato

anche io roa sto giocando alla beta di gears 3 e sto cercando di sbloccarmi il gold retro-lancer retail, non mi manca molto ormai ancora poco e ce l'ho fatta :rulez:
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ieri ho iniziato a giocare il secondo DLC di Alan Wake: Lo scrittore che avevo preso scontato del 50% sul marketplace.

Delusione assurda per questo DLC; pensavo veramente di meglio. Comunque oggi pomeriggio ho tentato di giocare online a BBC2, ma ho azzeccato veramente poche partite (e la migliore penso di averla fatta in Vietnam), così mi sono rimesso su Beyond Good & Evil, per tentare di finirlo al 100% per prendere tutte le perle prima della parte finale. Questa sera mi sono poi rimesso su AC2 per trovare tutte le piume e finirlo al 100%.
 

ceri1992

Member
sta sera dopo un po che lo avevo accantonato ho ritirato fuori madden nfl 11, e ho continuato a fare il campionato con i miei saints, ora sono arrivato a 15-0 (15 vittorie di fila :asd:) e dopo la partitina sono andato un po avanti con mortal kombat...
 

Sherman

Nuovo utente
Di The First Templar ho visto qualche video di gioco e non mi è piaciuto dal punto di vista grafico (la grafica sembra da ps2) e poi dal punto di vista della giocabilità che mi sembra troppo limitata. Poi ovviamente attendo eventuali smentite quando ti arriverà il gioco.

Si neanche a me mi ha sorpreso troppo, però quando sento Crociate, Cavalieri ed Eretici, queste cose mi affascinano sempre quindi lo proverò anche solo come avventura per passar il tempo che può non dispiacere. :)
 

Nektaris

I don't need your help.
Lo so, è stancante, per fortuna che ho stampato le mappe da Internet, altrimenti ci avrei messo una vita.
Però la soddisfazione di platinare AC per me è unica :asd:
L'unico dubbio che ho al momento è: per completare al 100% AC II devo comprare i due DLC?
 
Top