federossoblu
Ant of the Sky
Ieri ho iniziato a giocare il secondo DLC di Alan Wake: Lo scrittore che avevo preso scontato del 50% sul marketplace.
Di The First Templar ho visto qualche video di gioco e non mi è piaciuto dal punto di vista grafico (la grafica sembra da ps2) e poi dal punto di vista della giocabilità che mi sembra troppo limitata. Poi ovviamente attendo eventuali smentite quando ti arriverà il gioco.
Periodo di magra per ora, mi ritrovo al massimo a giocare a Killing Floor o a L4D2,
Al primo sconto compro Portal 2, altri giochi che sto attendendo comunque sono Fable III, The Witcher 2, Diablo III e The First Templar, quest' ultimo meno conosciuto però è un gioco della Haemimont Games, e mi sono piaciuti sempre i loro giochi e questo sembra molto interessante.
Di The First Templar ho visto qualche video di gioco e non mi è piaciuto dal punto di vista grafico (la grafica sembra da ps2) e poi dal punto di vista della giocabilità che mi sembra troppo limitata. Poi ovviamente attendo eventuali smentite quando ti arriverà il gioco.
Ultima modifica da un moderatore: