A cosa stiamo giocando

Colto da irrefrenabile follia (e nostalgia) ho deciso di rimettere in pista la PS2 ed ho ricominciato Primal XD

AC 2 non mi sembra abbia DLC...almeno...io l'ho finito senza DLC...ma è al 100%

I DLC ci sono e sono due come ha detto il_principe, comunque grazie a te adesso so che posso completarlo al 100% senza DLC :)
Comunque sono intenzionato ad acquistarli, perchè mi permettono di sbloccare 3 luoghi segreti :sbav:

I DLC ci sono e sono due come ha detto il_principe, comunque grazie a te adesso so che posso completarlo al 100% senza DLC :)
Comunque sono intenzionato ad acquistarli, perchè mi permettono di sbloccare 3 luoghi segreti :sbav:

Ti dirò, non sono tutto sto granchè. La Battaglia di Forlì è una spesa inutile, un dlc davvero brutto, lo dovresti comprare solo se non hai sbloccato il trofeo di colpire una guardia al volo sulla macchina volante di leonardo. Il secondo è un po' meglio, molto più longevo e ti sblocca una nuova parte di firenze.

PS: Anch'io, insieme a mio fratello sto cercando di finire AC2 al 100%

Terminato Assassin creed 2 per la mia 360°, l'ho trovato fin troppo facile forse perchè l'avevo già finito per ps3...

Ora mi stò occupando del Lagiacrus su Monster Hunter III, gioco bellissimo e praticamente infinito...

terminato the 3rd birthday (rimasto deluso dal finale e dalle impostazione simili a ff13) terminato enslaved per xbox 360 adesso penso di iniziarmi dead space 2 (si proprio quello preso con le aste) che non avevo avuto tempo per giocarlo^^

iniziato ieri sera, quasi per scherzo, Scribblenauts... mi ha preso parecchio, mi sa che ora mi tocca proseguire!

Io mi sono rimesso a giocare a Silent Hill 2 dopo che andando online su crysis 2 ho visto che mi si è buggato il profilo e azzerate tutte le stats (ci sono rimasto di un male che non vi immaginate). Cmq grafica a parte quanto cavolo è figo SH2, non me lo ricordavo così

a cosa sto giocando? ma che diavolo di domanda è?! xD
ho la beta di gow3... cosa mai dovrei fare scusa? ahhahaha

mi mancava marcus, dom, cole, braid, anya (anche se è una new entry xD)... la beta mi appassiona ogni giorno di piu... e se voglio che continui cosi devo rinnovarmi l'abbonamento visto che oggi ho rischiato grosso o.O per fortuna avevo un biglietto con 48 ore di live gold gratis XD

anch'io ho preso una pausa...di 5 minuti! poi son tornato a giocare a Digital Devil Saga e ci sto giocando tutt'ora :sisi:

Dopo aver completato al 100% i primi due AC mi sto prendendo una pausa :)
ma scusa, il topic chiede a cosa stiamo giocando, non se stiamo giocando o meno XD

Indietro