A cosa stiamo giocando

Altar

Giocatore di vecchia data
Colto da irrefrenabile follia (e nostalgia) ho deciso di rimettere in pista la PS2 ed ho ricominciato Primal XD
 

Nektaris

I don't need your help.
AC 2 non mi sembra abbia DLC...almeno...io l'ho finito senza DLC...ma è al 100%

I DLC ci sono e sono due come ha detto il_principe, comunque grazie a te adesso so che posso completarlo al 100% senza DLC :)
Comunque sono intenzionato ad acquistarli, perchè mi permettono di sbloccare 3 luoghi segreti :sbav:
 

federossoblu

Ant of the Sky
I DLC ci sono e sono due come ha detto il_principe, comunque grazie a te adesso so che posso completarlo al 100% senza DLC :)
Comunque sono intenzionato ad acquistarli, perchè mi permettono di sbloccare 3 luoghi segreti :sbav:

Ti dirò, non sono tutto sto granchè. La Battaglia di Forlì è una spesa inutile, un dlc davvero brutto, lo dovresti comprare solo se non hai sbloccato il trofeo di colpire una guardia al volo sulla macchina volante di leonardo. Il secondo è un po' meglio, molto più longevo e ti sblocca una nuova parte di firenze.

PS: Anch'io, insieme a mio fratello sto cercando di finire AC2 al 100%
 

War

Member
Terminato Assassin creed 2 per la mia 360°, l'ho trovato fin troppo facile forse perchè l'avevo già finito per ps3...

Ora mi stò occupando del Lagiacrus su Monster Hunter III, gioco bellissimo e praticamente infinito...
 
terminato the 3rd birthday (rimasto deluso dal finale e dalle impostazione simili a ff13) terminato enslaved per xbox 360 adesso penso di iniziarmi dead space 2 (si proprio quello preso con le aste) che non avevo avuto tempo per giocarlo^^
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
iniziato ieri sera, quasi per scherzo, Scribblenauts... mi ha preso parecchio, mi sa che ora mi tocca proseguire!
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Io mi sono rimesso a giocare a Silent Hill 2 dopo che andando online su crysis 2 ho visto che mi si è buggato il profilo e azzerate tutte le stats (ci sono rimasto di un male che non vi immaginate). Cmq grafica a parte quanto cavolo è figo SH2, non me lo ricordavo così
 

trincia95

Member
a cosa sto giocando? ma che diavolo di domanda è?! xD
ho la beta di gow3... cosa mai dovrei fare scusa? ahhahaha

mi mancava marcus, dom, cole, braid, anya (anche se è una new entry xD)... la beta mi appassiona ogni giorno di piu... e se voglio che continui cosi devo rinnovarmi l'abbonamento visto che oggi ho rischiato grosso o_O per fortuna avevo un biglietto con 48 ore di live gold gratis XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
anch'io ho preso una pausa...di 5 minuti! poi son tornato a giocare a Digital Devil Saga e ci sto giocando tutt'ora :sisi:

Dopo aver completato al 100% i primi due AC mi sto prendendo una pausa :)
ma scusa, il topic chiede a cosa stiamo giocando, non se stiamo giocando o meno XD
 
Top