A cosa stiamo giocando

Sto provando Theresia per DS. E mi piace assai :si:
Penso prorio che me lo farò mandare dall'Ammeriha. Peccato che non abbia i dialoghi in italiano perché non è mai uscito da noi.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Sto pensando (e penso proprio che lo farò) di rigiocare a Tomb Raider Legend su PSP: bello, facile e veloce, me lo godo tutto d'un fiato in un paio di giorni prima di passare a qualcosa di più impegnativo!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Finito Half-Life 2 episode 2 (dio santissimo, la parte finale con gli strider è una palla mortale), e reiniziato per la ventesima volta Mass Effect, stavolta mettendo tutto in Inglese.
Devo dire che lo sto apprezzando un po' di più. Ci sono doppiaggi in Italiano che sono fatti talmente male da essere divertenti (come quello di Half-Life 2). Quello di Mass Effect NON rientra in questa categoria.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
FFIV TAY. Smesso con i Challenge Dungeon, iniziata la parte finale.

KH Birth by Sleep Final Mix: Sono 2 giorni che ci gioco, mi manca solo il Keyblade Graveyard e poi ho finito la trama con Terra. Ma prima pensavo di completare la Mirage Arena, ho giusto sbloccato la battaglia contro Monstro, ma prima vorrei battere la Trinity Armor e l'Iron Prisoner III.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Ora come ora mi sto dedicando alla low level challenge in FF12 (giusto perché non sapevo che cosa fare) e ho appena battuto ghis.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
FFIV TAY: (è un Copy & Paste da un altro forum)

Passando oltre... TAY mi sta deludendo in maniera brutale. on per la sequela di boss continua, bensì per la trama che sembra uscita da una fan-fic di bassissima qualità. Lo script è poverissimo, davvero spoglio e di bassissima qualità. Non trasmette l'emozione che lo script di FFIV trasmetteva, così come le scene che accadono su schermo. Cioè:

Mi va bene la trasformazione di Kain in Holy Dragoon, l'ho trovata ben studiata con la fuga del suo lato oscuro e poi l'accettazione di esso da parte di Kain stesso, ma quando mi mettono la stessa cosa con Cecil è pigrizia dura e pura. No, anzi. Non è la stessa cosa. Il lato oscuro spunta dal nulla, senza spiegazione, e Cecil finisce in catalessi altrettanto senza spiegazione. E meno male che tenevo il gruppo giusto quando l'ho affrontato, altrimenti mi schiattava Golbez. Poi, Cecil esce dalla catalessi, e non c'è UN MINIMO d'impatto emotivo o sentimento da parte dei personaggi, come ad esempio ci fu quando Cecil salvò Rosa nella Tower of Zot.

Bah. Ormai comunque penso di non essere troppo lontano dalla fine, vediamo. Anche se comunque, qualcosa non mi torna:

Altri 4 cristalli? Non ha senso, anche se comunque ho apprezzato l'inserimento di Marilith, Lich, Kraken e Tiamat. Peccato che le armi nei forzieri fossero altamente inutili per il team che utilizzo mo ç_ç
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Ancora Tales of Innocence col New Game+
Il timer segna 160 ore, ma con i miliardi di reset fatti saranno almeno 200. E la cosa ironica è che mi aspettavo pure di peggio asd

Casomai un giorno decideste di provarlo... NON provate a completarlo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
dopo aver finito The Witcher per la seconda volta (con un save bello cazzuto e pronto per The Witcher 2), ho iniziato Nier e devo dire che in queste prime ore di gioco si è rivelato un gioco con le palle quadrate. Peccato solo per il comparto tecnico un pò sottotono (soprattutto le ambientazioni veramente spoglie)
 
Top