A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Va be' penso sia normale che si finisce in 3 giorni e mezzo. Pur'io lo finii in 3 giorni. Ti prende ad un livello inverosimile e raggiunge anche livello di masochismo puro quando iniziano le battaglie infinite verso la fine. E' stato il miglior gioco per DS che abbia mai acquistato

E mi manca ancora SuperStar Saga, che dicono sia il migliore dei 3 °V°
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Arrivato poco oltre la metà di Dead Space, grandissimo gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mushashi

Grinding Maniac
Io ora come ora sto giocando FF XIII sulla Ps3 mentre sulla Psp continuo a grindare su Disgaea 2 e vado avanti in Wild ARMs XF.
 

**Harajuku Girl**

Nuovo utente
Io ultimamente mi sono letteralmente drogata con Fallout 3.
Già avevo concluso la storia principale e mi sono dedicata alle missioni secondarie.
Anche queste le ho finite tutte, tranne raccogliere le 30 bottiglie di Nuka Cola Quantum.
Mi sono anche diretta alla casa Dunwicth...so che è scritto sbagliato ma per ora il nome giusto non mi viene in mente. -__-
Parecchio spettrale eh?
 

Zoro83

Lo Zio
Dillo che stai giocando a Scene It? Twilight.
Dillo, dillo!

Dho! Hai infangato la mia reputazione di videogiocatrice XD

Muhahahahahahahha
Non potevo non quotare questo botta e risposta!


Per la storia cervello Multitasking in questo momento io gioco:
- PS3 FFXIII
- Wii One Piece Unlimited Cruise 2 (sono al 99%)
- PSP FF Dissidia (infinito...)
- DS KH 358/2 (devo finire qualche Missione)
- PS2 Devil May Cry (li ho conprati tutti e devo giocarli pian piano in ordine)!
 

pissio

Osservatore di eclissi
Già avevo concluso la storia principale e mi sono dedicata alle missioni secondarie.
Anche queste le ho finite tutte, tranne raccogliere le 30 bottiglie di Nuka Cola Quantum.

ammesso che tu non ne abbia trovate parecchie e bevute tutte, ne troverai molte nella confine sud della mappa, al centro, dove c'è proprio l'azienda della Nuka Cola
 

Cloud_Darth

Active Member
Oh, beati voi che avete il cervello multitasking :laugh: :laugh:
Io invece sto giocando solo a Legend of Dragoon: sono arrivato verso metà del 2° cd, a Fueno.
Ma che fatica fare i soldi... Davvero. Un combattimento dura almeno 2 minuti e dai mob si guadagnano 50G... Quando c'è certa roba nei negozi che ne costa 10000G :-O
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Oh, beati voi che avete il cervello multitasking :laugh: :laugh:
Io invece sto giocando solo a Legend of Dragoon: sono arrivato verso metà del 2° cd, a Fueno.
Ma che fatica fare i soldi... Davvero. Un combattimento dura almeno 2 minuti e dai mob si guadagnano 50G... Quando c'è certa roba nei negozi che ne costa 10000G :-O

È da una vita che non gioco a LoD *___*
Appena finisco ff13 ci rigioco u.u

Per fare soldi in fretta mi ricordo che ci sono alcuni uccellacci di non mi ricordo che colore che lasciano parecchi soldi O:
 

Absinthe

DAT UROBOROASS
Final Fantasy XIII, sto ancora tentando di buttar giù il boss del capitolo 10 (chiamiamolo wannabe-Seymour Guado :x) con Fang, Lightning e Vanille. ATT-OCC-TER, SEN-OCC-OCC, SEN-TER-TER... ATT-ATT-TER! Eh beh, strategie fantàfighe.
In contemporanea: Resident Evil 5 per sfogare la dipendenza da rpg e Portal per rilassamento totale. Mentre su PSP spolpo BlazBlue: Calamity Trigger Portable insieme a giochi impegnativissimi come Puyo Puyo 7 e i due Taiko no Tatsujin. Ancora devo provare Army of Two e CoD: Roads to Victory anche se un fps per PSP mi sembra il colmo.
 
Top