A cosa stiamo giocando

Cloud_Darth

Active Member
È da una vita che non gioco a LoD *___*

Per fare soldi in fretta mi ricordo che ci sono alcuni uccellacci di non mi ricordo che colore che lasciano parecchi soldi O:

Sì sì! Vero, sono i cosiddetti mostri speciali. Il problema è che si incontrano raramente e oltre a fare parecchi danni, è difficile colpirli e spesso scappano :laugh: :laugh: L'unico lato positivo è che lasciano tanti G o tanta exp, se sconfitti.
Comunque non male fino ad ora devo dire: storia e pg sono abbastanza "intriganti" :cheesy:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ultimamente ho completamente scordato Chrono Cross e Star Ocean. Merito di Mario & Luigi RPG 3 e in questi ultimi 2 giorni, di Super Robot Taisen OG Saga Endless Frontier. Quest'ultimo è una piacevole deviazione dai classici SRW, perché invece di essere un classico jRPG tattico si presenta come un jRPG a turni, incontri casuali, una storyline che non brilla per originalità, ma mi sta prendendo molto, ma più di tutto, brilla per la qualità eccelsa dei dialoghi, in quanto mi fanno sbregare in due dal ridere il 90% del tempo. Sono pieni di battute, scherzi e rimandi alle doti fisiche delle protagoniste, e ciò è bene u.u

Spero di finirlo senza dover troppo correre entro cinque giorni, così da liberarmi totalmente per SMT: Strange Journey *_*
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
God of War III, finalmente mio! E dopo qualche ora di sbudellamenti e violenza brutale mi sento incredibilmente sfogato e in pace con me stesso... quasi quasi torno a sbudellare ancora un po' insieme a Kratos!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finito SRW OG Saga Mugen no Frontier. Mi divertirò un po' con Modern Warfare Mobilized nella modalità più difficile e facendo un giretto a NSMB, poi tra due giorni, SMT IV *____________*
 

andxel

Zero Shift
Continuo Final Fantasy XIII.Ho sconfitto il Fal'cie che tutti conoscono ed ho assistito al fantastico filmato, preludio del dodicesimo capitolo.Posso solo dire : Q __ _ _
 

pissio

Osservatore di eclissi
gran bel gioco legend of the dragoon, peccato per la trama un pò sempliciotta (anche se riserva qualche sorpresa) e la grafica poco curata di nemici e personaggi. Le ambientazioni invece sono veramente belle.

Al momento mi sto dedicando (con molta calma visto il tempo esiguo) a God of war collection
 

giando

Correttore/Mercatino
Gioco su più fronti:

- Bayonetta (da terminare per la prima volta e poi platinare)
- Guitar Hero 5 (è arrivata la batteria :D )
- RockBand: The Beatles (leggasi sopra :D )
- Uncharted 2 (cerco di platinarlo :D )
- Resident Evil 5 (i nuovi DLC e cerco di platinarlo, se solo Ndesu a esperto non fosse impossibile!!!)
- The Last Guy (da quando l'ho recensito, mi sono innamorato di questo giochino che prima odiavo)
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Per quanto mi riguarda, dopo aver concluso l'esperienza di Dead Space, ho ripreso dall'inizio FFIII. No no, il 3 (TRE) non il XIII!

+1
 
Top