A cosa stiamo giocando

A Chrono Cross ho assistito stamane ad un Deja-vù Chrono Triggeriano, chi vuol intendere intenda, chi non intende, legga lo spoiler:

Serge schiatta e mi ritrovo a controllare quello che fino a 5 minuti prima era il cattivo

Ok, colpo di scena interessante, ma non volevo vedere eventi chiave che sono fotocopie di quelli di CT =/

Vabbè, sempre di colpo di scena si tratta. Tra l'altro non lo considererei fotocopia perchè le motivazioni che stanno dietro a tutto ciò sono molto diverse rispetto a CT. Lo scoprirai più avanti... ;)

Io intanto, dato che non posso giocare momentaneamente a Dragon Age, mi consolo con un vecchio jRPG della Sony per PS1: The Legend of Dragoon. Sono ancora all'inizio, Bale per la precisione. Non mi sembra un capolavoro ma nemmeno tanto malaccio...

non giocare mai a killzone 2, mi raccomando

Già fatto già fatto... in effetti sono morto chissà quante volte solo per riuscire a prendere manegevolezza con i comandi, un pò scomodi. Però devo dire che sto iniziando seriamente a farmi piacere gli FPS, prima li odiavo.

Sto cercando di finire Mass Effect 2 a folle per togliermelo dalle balle e giocare Batman, Bayonetta e Persona 4, ma a differenza del primo, "Folle" significa veramente folle :\

FF13 \0/
per ora mi sta piacendo, certo non considerando alcune scene pucci pucci strappalacrime stile ff10 (ma peggio) e alcuni personaggi secondari che cosituiscono il punto più basso e patetico toccato dal character designer

Ho accantonato RE5 dopo averlo finito in Veterano per ACII. Ora finisco questo e dopo penso riprenderò in mano RE5 per sbloccare qualche obiettivo secondario.

Provato brevemente Mario & Luigi RPG 3, giusto la prima oretta. Niente male, vediamo come si evolve, ma sono ottimista. Usare Bowser è indescrivibile. Mo me ne torno al mio Keroro RPG.

In 3 giorni e mezzo (si, non ho un ***** da fare), ho giocato e finito Mario & Luigi Bowser Inside Story. Che gran cazfigata galattica di gioco D=

Semplicemente, è puro spettacolo sto gioco. Graficamente gradevole, gameplay semplice e immediato, sonoro eccellente e tanto tanto humor. E per finire BOWSER *__________*

Giocatelo, miseri mortali. Ora mi dedicherò a Keroro RPG (anche questo corto, a quanto pare) e Super Robot Wars (mi rifiuto di chiamarlo Taisen) OG Saga Endless Frontier. BOOBS Incoming!

Ma stasera mi distrarrò un po' giocando a Modern Warfare Mobilized e forse qualche platform che non necessiti di più di due neuroni.

Sto alternando Battlefield Bad Company 2 con Final Fantasy XIII. Quest'ultimo per ora non mi sta piacendo per nulla :amazed:

In 3 giorni e mezzo (si, non ho un ***** da fare), ho giocato e finito Mario & Luigi Bowser Inside Story. Che gran cazfigata galattica di gioco D=

Semplicemente, è puro spettacolo sto gioco. Graficamente gradevole, gameplay semplice e immediato, sonoro eccellente e tanto tanto humor. E per finire BOWSER *__________*

Va be' penso sia normale che si finisce in 3 giorni e mezzo. Pur'io lo finii in 3 giorni. Ti prende ad un livello inverosimile e raggiunge anche livello di masochismo puro quando iniziano le battaglie infinite verso la fine. E' stato il miglior gioco per DS che abbia mai acquistato

Nerdo da giorni a Final Fantasy XIII.E pensare che settimane fa mi ero anche scordato uscisse questo mese .D

Indietro