A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Keroro RPG, stupendo, divertente e frenetico nel battle system. Un po' troppo facile però. Si presta perfettamente a brevi sessioni di gioco, visto che i dungeon non sono lunghissimi.
 

el_barto_84

Active Member
Durante le mie pause di riflessione da Modern Warfare 2 :laugh:, gioco a Prince of Persia per 360. La grafica mi delizia non poco le papille gustative :bigsmile:
 

andxel

Zero Shift
Stasera inizio Final Fantasy XIII,incrociamo le dita.
hand-cross.jpg
 

andxel

Zero Shift
quanto siete monotoni :/
Sei tu che sei troppo originale(cit.):noworry:
In ogni caso sono fottuto.DEVO acquistare assolutamente la GOTY di Batman Arkham Asylum,la Sith Edition di Star Wars e ci sono una marea di altri giochi di cui ho il bisogno d'acquisto come Resistance 2 o Heavy Rain.Argh,passi per Resistance che è facilmente trovabile in un qualsiasi game stop a meno di 30 euro ma questa volta non posso lasciarmi scappare la goty di Batman.
Edit:ah,caxxo.Ma questa non è la discussione i nostri acquisti,pardon!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ra3V

Member
Portal per trovare le trasmissioni radio, vedere il nuovo finale e visto che ci sono rimuovere tutte le telecamere. Avevo anche una mezza idea di rigiocare Dead Space a livello Impossible per l'ultimo achievement, ma solo il primo capitolo sarò morto 20 volte :/

Quando ho poco tempo giochicchio a Forza Motorsport 3 invece.

Se mi metto a guardare la mia lista d'attesa dei giochi mi viene da piangere :( (oh! Questa sì che sarebbe una gradita aggiunta su GameSource, una lista di attesa dei giochi da giocare...)
 

Dragoon88

collezionista
be io stavo giocando a persona 4,poi però l' ho accantonato per FFXIII, che verrà a sua volta accantonato da Heavy rain (che prima o poi arriverà, anche se inizio a dubitarne)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Continuano, un po' al giorno le mie avventure anche a Chrono Cross e Star Ocean First Departure.

A Chrono Cross ho assistito stamane ad un Deja-vù Chrono Triggeriano, chi vuol intendere intenda, chi non intende, legga lo spoiler:

Serge schiatta e mi ritrovo a controllare quello che fino a 5 minuti prima era il cattivo

Ok, colpo di scena interessante, ma non volevo vedere eventi chiave che sono fotocopie di quelli di CT =/

Star Ocean First Departure: Devo recarmi al Purgatorium dopo le Astral Caves per scoprire dove sono finiti Ronyx e Millie.
 
Top