Keroro RPG, stupendo, divertente e frenetico nel battle system. Un po' troppo facile però. Si presta perfettamente a brevi sessioni di gioco, visto che i dungeon non sono lunghissimi.
Durante le mie pause di riflessione da Modern Warfare 2 :laugh:, gioco a Prince of Persia per 360. La grafica mi delizia non poco le papille gustative :bigsmile:
Sei tu che sei troppo originale(cit.):noworry:
In ogni caso sono fottuto.DEVO acquistare assolutamente la GOTY di Batman Arkham Asylum,la Sith Edition di Star Wars e ci sono una marea di altri giochi di cui ho il bisogno d'acquisto come Resistance 2 o Heavy Rain.Argh,passi per Resistance che è facilmente trovabile in un qualsiasi game stop a meno di 30 euro ma questa volta non posso lasciarmi scappare la goty di Batman.
Edit:ah,caxxo.Ma questa non è la discussione i nostri acquisti,pardon!
Portal per trovare le trasmissioni radio, vedere il nuovo finale e visto che ci sono rimuovere tutte le telecamere. Avevo anche una mezza idea di rigiocare Dead Space a livello Impossible per l'ultimo achievement, ma solo il primo capitolo sarò morto 20 volte :/
Quando ho poco tempo giochicchio a Forza Motorsport 3 invece.
Se mi metto a guardare la mia lista d'attesa dei giochi mi viene da piangere (oh! Questa sì che sarebbe una gradita aggiunta su GameSource, una lista di attesa dei giochi da giocare...)
be io stavo giocando a persona 4,poi però l' ho accantonato per FFXIII, che verrà a sua volta accantonato da Heavy rain (che prima o poi arriverà, anche se inizio a dubitarne)