A cosa stiamo giocando

Cloud_Darth

Active Member
A Chrono Cross ho assistito stamane ad un Deja-vù Chrono Triggeriano, chi vuol intendere intenda, chi non intende, legga lo spoiler:

Serge schiatta e mi ritrovo a controllare quello che fino a 5 minuti prima era il cattivo

Ok, colpo di scena interessante, ma non volevo vedere eventi chiave che sono fotocopie di quelli di CT =/

Vabbè, sempre di colpo di scena si tratta. Tra l'altro non lo considererei fotocopia perchè le motivazioni che stanno dietro a tutto ciò sono molto diverse rispetto a CT. Lo scoprirai più avanti... ;)

Io intanto, dato che non posso giocare momentaneamente a Dragon Age, mi consolo con un vecchio jRPG della Sony per PS1: The Legend of Dragoon. Sono ancora all'inizio, Bale per la precisione. Non mi sembra un capolavoro ma nemmeno tanto malaccio...
 

Knukle

Il dimenticatore
non giocare mai a killzone 2, mi raccomando

Già fatto già fatto... in effetti sono morto chissà quante volte solo per riuscire a prendere manegevolezza con i comandi, un pò scomodi. Però devo dire che sto iniziando seriamente a farmi piacere gli FPS, prima li odiavo.
 

Django

Bastardo senza Gloria
Sto cercando di finire Mass Effect 2 a folle per togliermelo dalle balle e giocare Batman, Bayonetta e Persona 4, ma a differenza del primo, "Folle" significa veramente folle :\
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
FF13 \0/
per ora mi sta piacendo, certo non considerando alcune scene pucci pucci strappalacrime stile ff10 (ma peggio) e alcuni personaggi secondari che cosituiscono il punto più basso e patetico toccato dal character designer
 

Teocida

Oltreuomo
Ho accantonato RE5 dopo averlo finito in Veterano per ACII. Ora finisco questo e dopo penso riprenderò in mano RE5 per sbloccare qualche obiettivo secondario.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Provato brevemente Mario & Luigi RPG 3, giusto la prima oretta. Niente male, vediamo come si evolve, ma sono ottimista. Usare Bowser è indescrivibile. Mo me ne torno al mio Keroro RPG.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
In 3 giorni e mezzo (si, non ho un ***** da fare), ho giocato e finito Mario & Luigi Bowser Inside Story. Che gran cazfigata galattica di gioco D=

Semplicemente, è puro spettacolo sto gioco. Graficamente gradevole, gameplay semplice e immediato, sonoro eccellente e tanto tanto humor. E per finire BOWSER *__________*

Giocatelo, miseri mortali. Ora mi dedicherò a Keroro RPG (anche questo corto, a quanto pare) e Super Robot Wars (mi rifiuto di chiamarlo Taisen) OG Saga Endless Frontier. BOOBS Incoming!

Ma stasera mi distrarrò un po' giocando a Modern Warfare Mobilized e forse qualche platform che non necessiti di più di due neuroni.
 

Knukle

Il dimenticatore
Sto alternando Battlefield Bad Company 2 con Final Fantasy XIII. Quest'ultimo per ora non mi sta piacendo per nulla :amazed:
 

Omega

Dormo sulla collina
In 3 giorni e mezzo (si, non ho un ***** da fare), ho giocato e finito Mario & Luigi Bowser Inside Story. Che gran cazfigata galattica di gioco D=

Semplicemente, è puro spettacolo sto gioco. Graficamente gradevole, gameplay semplice e immediato, sonoro eccellente e tanto tanto humor. E per finire BOWSER *__________*

Va be' penso sia normale che si finisce in 3 giorni e mezzo. Pur'io lo finii in 3 giorni. Ti prende ad un livello inverosimile e raggiunge anche livello di masochismo puro quando iniziano le battaglie infinite verso la fine. E' stato il miglior gioco per DS che abbia mai acquistato
 

andxel

Zero Shift
Nerdo da giorni a Final Fantasy XIII.E pensare che settimane fa mi ero anche scordato uscisse questo mese .D
 
Top