A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Europa? I lol'd. Minimo un anno ci mette. Se arriva.

Io ho deciso di ordinarlo perché mi son rotto di aspettare un fix (e anche perché 5 giochi PSP e solo 1 del DS stonano =/)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
No, non è un eresia, mai sentito parlare di gSP (gameplasySP)?

Emulazione GBA perfetta al 99.9% dei casi.
Purtroppo quello 0,1% comprende Golden Sun, e anche se l'ultima versione dell'emulatore rende fattibili le battaglie non risolve il problema della world map, che rimane un rallentamento unico.
Potrei sempre usare la cartuccia, ma le rom sono tanto comode ;_;
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho letto in giro che con una vecchia versione del gSP, Golden Sun era perfettamente giocabile, ma dovrei googlare un po' per trovare D=
 

Mushashi

Grinding Maniac
Europa? I lol'd. Minimo un anno ci mette. Se arriva.

Io ho deciso di ordinarlo perché mi son rotto di aspettare un fix (e anche perché 5 giochi PSP e solo 1 del DS stonano =/)

Io l'ho ordinato su Axelmusic ^^
Spedisce dall'europa ( quindi no dogana) e in preorder mi è costato 28 euro compresa la spedizione
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Aggiunto alla lista "now playing" Super Robot Wars(Taisen): Original Generation. Sono al 7° episodio (o capitolo, come preferite) della storia di Ryusei.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ho ripreso SMT Nocturne e, stranamente, sono andato avanti liscio per un bel pezzo, poi ho preso delle sonore mazzate dal primo oni nel tunnel di ikebukuro :D ora mi tocca mettere su un team più adatto

nel frattempo ho anche iniziato KOF maximum impact 2 e reiniziato RE code veronica x, quest'ultimo non lo ricordavo cosi bello :O
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Lost Odyssey.Sto cercando di sbloccare il maledetto obbiettivo del trova tesori l'unico che mi manca pero ci vuole parecchio tempo,poi potrò dire di averlo finito al 100%.E' davvero un ottimo gioco.
 
Top