A cosa stiamo giocando

Cloud_Darth

Active Member
Finito Suikoden. Carino, anche se la storia è piuttosto semplice e su 108 personaggi, quelli che davvero possono vantare un buon approfondimento saranno sì e no una decina (come è anche logico che sia).

Comunque: ho appena iniziato il seguito, ovvero Suikoden II, importando il salvataggio dal primo.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lol, ho usato proprio il termine peggiore? può essere, avevo un pessimo ricordo del code veronica, certo mai come quello che mi hanno lasciato alcuni spin-off o il quarto capitolo, ma ne rimasi molto deluso
adesso lo sto amando O:
 

Altar

Giocatore di vecchia data
lol, ho usato proprio il termine peggiore? può essere, avevo un pessimo ricordo del code veronica, certo mai come quello che mi hanno lasciato alcuni spin-off o il quarto capitolo, ma ne rimasi molto deluso
adesso lo sto amando O:

Buona odissea Enigma !
 

andxel

Zero Shift
Su FFOnline lo definisti il peggiore della saga, eretico >_>

Cooosa?Enigma,per me sei morto >____>
edit:anzi,dato che lo stai amando ti consiglio di giocare The Darkside Chronicles che per i nostalgici è stata una benedizione.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mwahahahah bellissimo, riesco ad essere proprio cattivo alle volte
asd2.gif


@andxel: prima devo comprare un Wii >.<
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Completato Lost Odyssey con tutti gli obbiettivi.Adesso penso che mi dedicherò a The Last Remnant oppure a Blue Dragon
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Agh, io Mother 2 e 3 devo ancora giocarli... Prima o poi.

Comunque, iniziato Pokémon Heart Gold *____*

"Cyndaquil, scelgo te!" *torna con la mente a quando aveva 12 anni e iniziava per la prima volta Pokémon oro*
 

andxel

Zero Shift
Credo che giocherò per almeno un altro mese a Final Fantasy XIII dato che voglio anche qui il platino.Poi comprerò e giocherò la GOTY edition di Batman Arkham Asylum.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Agh, io Mother 2 e 3 devo ancora giocarli... Prima o poi.

Comunque, iniziato Pokémon Heart Gold *____*

"Cyndaquil, scelgo te!" *torna con la mente a quando aveva 12 anni e iniziava per la prima volta Pokémon oro*
Sporco crisofilo, goditi il tuo Phol-loh e la tua Cyndaquaglia : D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top