A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Oggi ho ripreso un po' a Pokémon Heart Gold, livellando un po' il team e vincendo la gara nel parco nazionale, catturando quanto segue:
-Weedle
-Kakuna
-Beedrill
-Metapod
-Butterfree
-Venonat
-Pinsir
-Paras
-Scyther (che mi son tenuto)

Solo nel parco ho tipo aumentato di 10 numeri il numero di catturati nel Pokédex. Sono a 63 visti e 39 catturati.

Poi sto giocando anche a Shin Megami Tensei: Strange Journey, sono giunto alla missione 12 e ho un team pressoché pwnante, anche se la build che m'è spuntata per il Main non è poprio il massimo. Ah si, sto seguendo la Chaos Route. Ancora non ci sono grosse differenze, se non qualche dialogo.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io ho Bloody Platinum fermo lì, spodestato da Heart Gold. Prima o poi mi prometto di finirlo, così come dovrei fare con Emerald.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Appena finito la Storyline di Ryusei in SRW Original Generation. Prima di iniziare quella di Kyosuke mi prendo un break, c'ho Pokémon e due SMT sulla griglia.
 

cloud 7

Member
Mentre completo le missioni secondarie di FF XIII gioco a Machinarium;
Sono bloccato al gioco del tris a cinque contro il robot al bar, lo sto odiando ma non riesco a staccarmene, è maledettamente bello :laugh:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
continuo con SMT Nocturne, da quando ho preso daisoujou sto avanzando fin troppo veolocemente, sento che ormai manca poco alla fine ç_ç

nel frattempo ho anche comprato tutto il comprabile in naruto ultimate ninja 2 :3
 
Top