A cosa stiamo giocando

Oggi ho ripreso un po' a Pokémon Heart Gold, livellando un po' il team e vincendo la gara nel parco nazionale, catturando quanto segue:
-Weedle
-Kakuna
-Beedrill
-Metapod
-Butterfree
-Venonat
-Pinsir
-Paras
-Scyther (che mi son tenuto)

Solo nel parco ho tipo aumentato di 10 numeri il numero di catturati nel Pokédex. Sono a 63 visti e 39 catturati.

Poi sto giocando anche a Shin Megami Tensei: Strange Journey, sono giunto alla missione 12 e ho un team pressoché pwnante, anche se la build che m'è spuntata per il Main non è poprio il massimo. Ah si, sto seguendo la Chaos Route. Ancora non ci sono grosse differenze, se non qualche dialogo.

Io ho Bloody Platinum fermo lì, spodestato da Heart Gold. Prima o poi mi prometto di finirlo, così come dovrei fare con Emerald.

Appena finito la Storyline di Ryusei in SRW Original Generation. Prima di iniziare quella di Kyosuke mi prendo un break, c'ho Pokémon e due SMT sulla griglia.

Mentre completo le missioni secondarie di FF XIII gioco a Machinarium;
Sono bloccato al gioco del tris a cinque contro il robot al bar, lo sto odiando ma non riesco a staccarmene, è maledettamente bello :laugh:

continuo con SMT Nocturne, da quando ho preso daisoujou sto avanzando fin troppo veolocemente, sento che ormai manca poco alla fine ç_ç

nel frattempo ho anche comprato tutto il comprabile in naruto ultimate ninja 2 :3

Indietro