A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Giocato e finito Dementium nel giro di poco più di due ore, senza schiattare nemmeno una volta \o/ (i difetti del conoscere un gioco a memoria u.u)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
finito Ace Attorney Investigations (devo dire che a differenza degli altri che ho giocato mi ha lasciato veramente poco) mi accingo a provare la copiavenutamale di Layton, cioè un'avventura puzzle che si chiama Room, nonchè il famoso Infinite Space
 

teo9

Alpha and Omega
valkyrie profile lenneth per psp e FF13, che abbandonerò quando arriverò a pulse per finire dragon age origins del mio amico prima che me lo chieda indietro asd
 

Astolo

Member
Finito LoD, sono indeciso se iniziare Final Fantasy Tactics o giocare al primo Suikoden...
Vedo che anche tu ti stai dando a qualche retrogame ultimamente
asd.gif


Ieri ho finito DoC
fermosi.gif
che qualche anno fa avevo abbandonato e sinceramente dopo averlo finito comincio a ricordare il perchè. FFT è nella lista dei giochi che anche io devo concludere, qualche tempo fa lo lascia per un po' nonostante adori da ogni punto di vista il Job System: mi lasciò un po' perplesso tuttavia la durata di ogni singola battaglia (a volte arrivavo anche a 25-30 minuti per uno scontro) e la difficoltà non proprio bilanciata di alcuni scontri.
 

Cloud_Darth

Active Member
Vedo che anche tu ti stai dando a qualche retrogame ultimamente
asd.gif


Ieri ho finito DoC
fermosi.gif
che qualche anno fa avevo abbandonato e sinceramente dopo averlo finito comincio a ricordare il perchè. FFT è nella lista dei giochi che anche io devo concludere, qualche tempo fa lo lascia per un po' nonostante adori da ogni punto di vista il Job System: mi lasciò un po' perplesso tuttavia la durata di ogni singola battaglia (a volte arrivavo anche a 25-30 minuti per uno scontro) e la difficoltà non proprio bilanciata di alcuni scontri.

Eh già! :D Tra l'altro ci sono un sacco di giochi del passato che sono delle vere e proprie perle videoludiche :laugh:
Comunque alla fine ho optato per Suikoden I, un po' per lo stesso motivo da te detto, ovvero la durata dei combattimenti in FFT leggermente lunga :p (ma giocherò anche a quest'ultimo, prima o poi...).
Per ora la trama di Suikoden mi sembra un po' ricalcata da quella di FFII (sono ancora all'inizio comunque, dopo aver attraversato la fortezza di Kwaba), mi auguro che in seguito diventi un pochino più originale :p
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
In attesa di andare a fare l'ordine e che mi arrivi (si, ogni tanto i giochi li compro pure io D= ) SMT Strange Journey, ho ripreso Shin Megami Tensei (SNES, giocato su PSP), iniziato Pokémon Smeraldo (nostalgia da Pokémon, sempre su PSP) e a tempo perso, cazzeggio con Geometry Wars Galaxies su NDS.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Da Amazon o Ebay, 29.99 $. Fanno circa 22 €, poi mettici SS e eventuale Dogana. Facendo una stima, credo tra i 35 e i 40 €.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
già, la dogana.. :x
aspetterò decisamente che esca in europa allora. senza contare che esiste la speranza di un fix prima di allora
 
Top