A cosa stiamo giocando

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Finito Assassin's Creed [e si prende due stelle.. apparte tutti i difetti che ho detto, la versione pc è piena di bug.. che immagino invece su consolle avranno corretto].. ora inizio il 2, farò il possibile questo weekend e poi qualche ora notturna, ahimè, da lunedì tornerò in biblioteca quasi ogni mattina e pome per studiare :|
Comunque leggevo che quel 13.0.0.0 sul muro è uguale a 21 dicembre 2012.. insomma anche lì ce lo dicono che finirà il mondo.. beeeeeene
 
Ultima modifica da un moderatore:

GabrixEnte

Active Member
Finito Assassin's Creed [e si prende due stelle.. apparte tutti i difetti che ho detto, la versione pc è piena di bug.. che immagino invece su consolle avranno corretto].. ora inizio il 2, farò il possibile questo weekend e poi qualche ora notturna, ahimè, da lunedì tornerò in biblioteca quasi ogni mattina e pome per studiare :|
Comunque leggevo che quel 13.0.0.0 sul muro è uguale a 21 dicembre 2012.. insomma anche lì ce lo dicono che finirà il mondo.. beeeeeene

su xbox 360 infatti io non ho trovato bug, apparte uno davvero fastidioso una volta, durante un dialogo ha iniziato a cadersene e si è bloccato il gioco .-. ma oltre a quello non ho mai riscontrato altri problemi, apparte la ripetitività. trama e gameplay mi sembra non siano affatto male, certo non puoi nuotare e la fisica non esiste, ma è un gioco, a chi ne frega qualcosa? :\ nel secondo hanno migliorato molte cose comunque
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Come a chi frega... non posso cadere nell' acqua e fare meno schizzi di una tuffatrice cinese lol
Comunque già dalle immagini sembra migliore il 2.. lo inizierò stanotte/domani
 

GabrixEnte

Active Member
Come a chi frega... non posso cadere nell' acqua e fare meno schizzi di una tuffatrice cinese lol
Comunque già dalle immagini sembra migliore il 2.. lo inizierò stanotte/domani

non è previsto il nuoto in Assassin's Creed, quindi non si sono curati molto di quel dettaglio, io sinceramente non mi preoccupo assolutamente di una cosa del genere, anche perchè in acqua è tanto se ci sono caduto due volte:asd:in ogni caso non vedo come possa darti noia la fisica, la noia viene causata piuttosto dal gameplay abbastanza monotono e dalla ripetitività delle missioni
 

il principe

Active Member
Finito Fallout: New Vegas, adesso mi dedicherò a Zelda: Phantom Hourglass e cercherò in tutti i modi di completare The World Ends With You.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
FFX: Piana dei Lampi. Mi fermo un pelino per far recuperare un po' di Stats a Rikku, che m'è entrata in team da vera pippa. Poi magari proseguo ed arrivo a Macalania.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
FFX: Piana dei Lampi. Mi fermo un pelino per far recuperare un po' di Stats a Rikku, che m'è entrata in team da vera pippa. Poi magari proseguo ed arrivo a Macalania.

Madonna quanto ho odiato la piana dei lampi. Non mi ricordo bene per cosa era ma evitare 100 fulmini di fila mi ha fatto dannare Q_Q

CMq terminato Bullestorm che devo dire mi ha appagato più di quanto mi aspettassi. Ora sono in fase iper hypposa in attesa di mettere mani su Human Revolution :love:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Finito Fallout: New Vegas, adesso mi dedicherò a Zelda: Phantom Hourglass e cercherò in tutti i modi di completare The World Ends With You.

Vai vai giocati i due Zelda per ds.. son tanto fighi *_*

Io prima d' andarmene a dormire ho giocato 5 min ad AC2.. fino a qando arriva la scritta "Ubisoft presenta etc".. bè devo dire hce si vede subito che ha un' altra marcia.. e Firenze >>>>>>> Damasco o Gerusalemme o Acri [tanto erano uguali tra loro]
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Mah.. ho preso ora la lama.. preferivo quei posti perchè correvo su qualunque tetto senza mai cadere mentre a Firenze sono minori gli appigli.. però è tutta un' altra cosa dai non c' è paragone

Ah, edit: "ma io ho già abbastanza sfoghi" .."oltre la topa intendo" LOL
 

federossoblu

Ant of the Sky
122 Ore :O Forse è il caso che la mia copia rimanga sulla mensola a prendere polvere...

Mah ti posso dire che io me la sono presa con mooooolta calma: fai conto che mi sono fatto tutte le quest secondarie disponibili più i contenuti aggiuntivi Il Prigioniero di Pietra, La Fortezza dei Custodi e Ritorno ad Ostagar; inoltre la parte più lunga del gioco è solo la prima in cui devi reclutare gli alleati. Secondo me facendo solo la trama ci si può mettere anche una cinquantina di ore.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho ripreso SMT strange jorney, una volta che lo finirò o lo abbandonerò per manifesta incapacità porterò a termine xenogears in un impeto di autolesionismo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top