A cosa stiamo giocando

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Fatti i primi 5 blocchi di memoria di AC.. mancano gli altri 2.. uno lo farò stanotte e l' altro domani.. ripetitivo come pochi.. poi io non riesco a sopportare quando vengo scoperto e ci metto mezz' ora a nascondermi ._.
E soprattutto non riesco a sopportare tutti i difetti.. l' ultimo, visto che ora sono caduto in acqua, è il mare uguale a una tavola O.O Caschi in acqua [e apparte ceh vai giù come un sasso, almeno in GTA si dimenava un pò] e l' acqua immobile, 0, neanche uno schizzo.. :|
 

GabrixEnte

Active Member
Fatti i primi 5 blocchi di memoria di AC.. mancano gli altri 2.. uno lo farò stanotte e l' altro domani.. ripetitivo come pochi.. poi io non riesco a sopportare quando vengo scoperto e ci metto mezz' ora a nascondermi ._.
E soprattutto non riesco a sopportare tutti i difetti.. l' ultimo, visto che ora sono caduto in acqua, è il mare uguale a una tavola O.O Caschi in acqua [e apparte ceh vai giù come un sasso, almeno in GTA si dimenava un pò] e l' acqua immobile, 0, neanche uno schizzo.. :|

sono dei difetti piccoli secondo me, alla fine è divertente killae guardie su guardie e la trama è ottima, ripetitivo è vero, ma tu fai solo la trama principale, senza cose secondarie, e passa diretto al 2°, è migliorato molto il 2°
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Continuo a FFX (Via Micorocciosa, sto expando un pelino Lulu per farle apprendere gli incatesimi -ra, già che non sono granché distante da quei nodi) e a Disgaea.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
sono dei difetti piccoli secondo me, alla fine è divertente killae guardie su guardie e la trama è ottima, ripetitivo è vero, ma tu fai solo la trama principale, senza cose secondarie, e passa diretto al 2°, è migliorato molto il 2°

lol c' ho messo un pò per capire che il tuo era un consiglio, comunque si è quello che sto facendo.. anche se voglia di giocare il secondo non ne ho per niente, sicuramente lo giocherò in futuro, ma magari non ora.
Non sei l' unico a dirmi che il secondo è migliore, ma per ora voglia di giocare il secondo proprio non c' è.. vedremo se alla fine la trama mi fa venire voglia di continuare..
 

GabrixEnte

Active Member
lol c' ho messo un pò per capire che il tuo era un consiglio, comunque si è quello che sto facendo.. anche se voglia di giocare il secondo non ne ho per niente, sicuramente lo giocherò in futuro, ma magari non ora.
Non sei l' unico a dirmi che il secondo è migliore, ma per ora voglia di giocare il secondo proprio non c' è.. vedremo se alla fine la trama mi fa venire voglia di continuare..

non era un consiglio, era un ordine :butcher: con il finale del primo la voglia di giocare al secondo non credo non ti verrà :\
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Finito oggi might & magic clash of heroes e appena cominciato Trine su PC....assolutamente fantastico, avevo sentito dire che era bello ma non immaginavo fino a questo punto, speriamo che il gioco rimanga a questi livelli fino alla fine.
 

GabrixEnte

Active Member
Voglio provare ad andare avanti a darksiders, ll'inizio mi ci stavo annoiando ed ero pronto a venderlo, adesso lo ho rincominciato e mi sta piacendo, credo che i 15€ che l'ho pagato li valga.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Finito l'altro giorno Dragon Age:Origins in poco più di 122 ore e ora ho da poco iniziato il DLC Caccia alle streghe, ma prima finirò Awakening in cui ho già finito il primo capitolo.
 
Top