A cosa stiamo giocando

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Finito ora il DLC sull' Ombra di Mass Effect 2.. [mi sono eccitato nel finale.. I Love Liara.. fin dal primo sguardo in ME1 <3 ..voglio trovare una ragazza di carnagione blu <3]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ladro

Gentil Ladro
Giusto giusto adesso ho picchiato un Item God con Axel in Disgaea Dark Hero Days.
Ho 3 prinny che danno belle botte, dood!

Ora però vorrei ritornare ad usare Adell, così uso Ash e Marona, Vyers e Prism Red =)
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
bravo, però la missione suicida non era così difficile alla fine, era più difficile quella sulla nave dei collettori secondo me

Di quella l'unica parte che mi è risultata ostica è quando ti fanno l'imboscata per il resto niente di così eclatante

Tornando on-topic, sto iniziando proprio in questo istante Bulletstorm. Speriamo non mi deluda
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Portal 2..semplicemente fantastico *_* sfruttata veramente bene l'idea dei portali per superare i vari livelli
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Come ti ho scritto anche su backloggery, son rimasto davvero sorpreso da questa tua mancanza :O

E' una di quelle partite che si fanno principalmente per 3 ragioni:

1)+1 Sul Backloggery e sulla lista degli jRPG completati
2)Capire se è davvero brutto come tanti dicono
3)Capire se è davvero simile o meno a Grandia II. (E qui devo ammettere che certe scene mi hanno anche causato qualche Deja-vu con Star Ocean II)

In ogni caso, per spezzare un po' il ritmo dagli jRPG, ieri l'altro ho giocato e finito Portal (Meno di due orette), ieri ho reiniziato Half-Life 2.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Magari aggiungi un quarto motivo.. cioè non perdersi neanche un capitolo di FF.. e magari un motivo numero 0 [cioè alla base], godersi un jrpg mai giocato! Non lo sputtanare a priori dai ç_ç

Comunque due orette di Borderlands.. noia anche questo :| sono arrivato qualche missione dopo l' uccisione dell' uomo con 3 palle.. tutte missioncine così :S L' unica cosa buona è che non ci si stanca dopo un pò che si scatta, altrimenti le ore per fare i viaggi

EDIT: Virato su Assassin Creed, insomma i più famosi/elogiati li sto provando tutti.. spero mi andrà bene con la saga di AC
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non lo sputtano a priori. Ho circa 5 orette di gioco e ho già visto tante di quelle falle nella trama e/o chara development che nemmeno ci credevo .-.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non in inglese D=

GUarda che sono serio sulle falle. Possibile che

Quando Tidus è con Rikku sulla nave Albhed ad inizio gioco, questa gli dice "Zanarkand è stata distrutta 1,000 anni fa", lui rimane impassibile e reagisca SOLO quando lei dice "Nessuno ci gioca più a Blitzball"?

O ancora

Possibile che nessuno si domandi da dove ca**O spunti Tidus e non si faccino domande sulla veridicità della storiella della Tossina di Sin, quando lui non sa nemmeno le cose più elementari?

Dai, su *****.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Appunto, se non gli credi che ca**o te lo trascini dietro a fare .-.

E poi seriamente, non è normale che quando si risveglia a Besaid, la prima cosa che faccia è prendere la palla da Bltizball e calciarla... Una reazione più normale come "Dove ca**o sono?" "Dove sono quelli che prima erano con me?"...Invece no... "BLITZBALL!"
 
Top