A cosa stiamo giocando

bad_hunter

Metroid Hunter
Da una settimana sto giocando a Might & magic clash of heroes per DS, veramente un signor gioco, mi sta prendendo molto, poi con gli amici sto continuando Borderlands.

Ieri ho finalmente "provato" Minecraft, confermo che non è il gioco che fa per me anche se mi ha sorpreso come profondità nel gameplay, certo stare fermi dentro un bunker la notte non è che sia divertentissimo e sopratutto la mancanza di un tutorial (il sistema degli achivment non spiega nulla) si fa sentire.
 

Natsumi

Killing Joke
Da una settimana sto giocando a Might & magic clash of heroes per DS, veramente un signor gioco, mi sta prendendo molto
.

Idem con patate, sembra un giochillo semplice semplice invece è praticamente una droga, non sto giocando ad altro!
Anche se stamane è finalmente arrivato Alice quindi...:D
 

andxel

Zero Shift
Gioco a FO:New Vegas.Devo ammettere che la longevità di questo titolo mi spaventa,credo sia lungo quanto o più del terzo.Impressionante,sul serio.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Wow pensavo fosse più breve!

Jeeg ormai dovresti sapere che io vado spedito verso la fine godendomi solo la trama principale xD Quindi dite una 20ina d' ore? Spero finalmente di passare nuovamente ore piacevoli davanti un gioco.. e in tal caso lo finirei entro dopodomani
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Wow pensavo fosse più breve!

Jeeg ormai dovresti sapere che io vado spedito verso la fine godendomi solo la trama principale xD Quindi dite una 20ina d' ore? Spero finalmente di passare nuovamente ore piacevoli davanti un gioco.. e in tal caso lo finirei entro dopodomani

no non lo sapevo :O In ogni caso non sottovalutare le quest secondarie di Mass Effect, perchè non sono le classiche "trovami il gattino che si è perso". A mio avviso se vuoi goderti Mass Effect è essenziale dialogare tanto e intraprendere le quest secondarie, nel tuo caso almeno prova a farne qualcuna e se non ti prendono allora buttati sulla trama principale.
 

Level MD

The Secret Darkness
Jeeg ormai dovresti sapere che io vado spedito verso la fine godendomi solo la trama principale xD Quindi dite una 20ina d' ore?
il primo puoi benissimo finirlo anche con qualche ora in meno se fai solo le missioni principali... a Normal non sono arrivato alle 15 ore... se non ricordo male erano 13.5 :asd:

insomma ci metterai 20 ore effettive se te la prendi comoda... io ho corso parecchio :asd:

per finire il 2 invece con tutte le missioni di lealtà dei Pg e perdendo un po di noioso tempo con le scansioni dei pianeti per i materiali c'ho messo 22-23 ore
 
Ultima modifica da un moderatore:

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ok sembra interessante, sono arrivato al punto in cui puoi scegliere tra le tre missioni [in pratica ho fatto il prologo + la prima missione]
Però ho un problema, ora come faccio a fare la missione che ho scelto? Cioè dovrei andare su quel pianeta ma non so come si fa.. spero non dalla mappa galattica perchè sennò son fregato.. visto che quando la apro diventa tutto nero e leggo solo "vedova".. se clicco col destro del mouse passa a "nebulosa del serpente" poi "via lattea" e poi esce dalla mappa.. :|
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ok sembra interessante, sono arrivato al punto in cui puoi scegliere tra le tre missioni [in pratica ho fatto il prologo + la prima missione]
Però ho un problema, ora come faccio a fare la missione che ho scelto? Cioè dovrei andare su quel pianeta ma non so come si fa.. spero non dalla mappa galattica perchè sennò son fregato.. visto che quando la apro diventa tutto nero e leggo solo "vedova".. se clicco col destro del mouse passa a "nebulosa del serpente" poi "via lattea" e poi esce dalla mappa.. :|

non ho capito quale sia il tuo problema, cmq si ci si può spostare solo tramite la mappa intergalattica
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Che quando apro la mappa galattica sparisce la musica e diventa tutto nero e si vede solo la scritta che ti ho detto.. e l' unico tasto che funziona è il destro del mouse che fa succedere quello che ti ho detto
 
Top