A cosa stiamo giocando

Ocarina of Time su 3DS. Sto cercando di giocarlo una volta per tutte finendolo al 100% così poi lo posso definitivamente archiviare e dedicarmi a giochi per DS e 3DS ai quali non ho ancora giocato
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Con uno slancio di coraggio, ho finalmente finito Metal Gear Solid.
Gesù, se penso a tutte le volte che in questi anni ho dovuto ricominciarlo a causa dei problemi più cretini mi viene la nausea.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Come si poteva capire dalla mia firma in questi giorni ho giocato a Machinarium, l'ho appena finito e credo sia una delle più belle avventure grafiche a cui abbia mai giocato, chi non l'ha giocato cerchi di rimediare (steam spesso lo mette in offerta) perchè è un crimine videoludico non giocarlo.

Amanita design leggendari.
 
Finito ieri sera tutti gli obiettivi di Dirt 2, dato che è in saldo, mi prendo "La Fortezza del Traditore" DLC di Fable 3...in più giocatina serale solita a BBC2 e ora ho preso in mano anche Lego Batman...

P.S. Sto ancora aspettando Dirt 3, in più è in arrivo Dance central e mi sono ricordato che devo finire gli ultimi obietivi delle bandiere di AC, il primo della serie...
 
Ultima modifica da un moderatore:

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Finito ieri sera tutti gli obiettivi di Dirt 2, dato che è in saldo, mi prendo "La Fortezza del Traditore" DLC di Fable 3...in più giocatina serale solita a BBC2 e ora ho preso in mano anche Lego Batman...

P.S. Sto ancora aspettando Dirt 3, in più è in arrivo Dance central e mi sono ricordato che devo finire gli ultimi obietivi delle bandiere di AC, il primo della serie...

A me manco se mi pagano li farò...
 
Già, sono una rottura di palle...però l'iconcina di gioco finito la voglio dopo aver finito tutta la storia e tutti gli altri obiettivi...poi ho al 100% il 2°...devo fare anche il primo! XD

P.S. ho anche da fare l'obiettivo di limbo di non morire più di 3 volte...questo è impestatissimo!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ho appena finito di provare dio d day, pensavo peggio ma resta comunque un prodotto mediocre.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sto giocando come un drogato a moon diver @___@

avevo anche iniziato la big surf island di burnout, ma in nemmeno un'oretta avevo già spaccato una miriade di tabelloni e cancelli, fatto salti, eventi e record della strada, ho preferito accantonarlo per non sciuparmelo subito D:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ho provato per 10 min Super Street Fighter IV Arcade Edition per pc e già mi son stufato.. apparte che non mi piacciono i disegni, i combattimenti sono lenti.. secondo me si dovrebbero muovere molto più velocemente :S

Quasi quasi provo Bioshock.. l' avevo iniziato molto tempo fa, ma dopo aver fatto due metri e sentito i lamenti di quella bambina terrificante ho smesso LOL

EDIT: Riprovato 10 min, sempre fino al punto della bambina.. noioso.. bo sinceramente non so nemmeno più io che giochi mi piacciano :S I picchiaduro no, fps che divoravo da bambino non più visto che sia Bioshock sia Crysis mi hanno stufato dopo pochi minuti. Ormai gioco solo a platform divertenti [=Super Mario] e giochi d' avventura/rpg.. insomma giochi con una storia dietro come FF/KH/MGS.. e infatti ora sto aspettando solo la ps3 per giocare a FF XIII e MGS4 e poi già non saprò più che giocare [apparte FF XIII-2]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top