A cosa stiamo giocando

andxel

Zero Shift
a quest'ora dovresti averlo finito.

Indeed,poco fa l'ho completato.Un po' cortino ma è stato davvero un titolo piacevole e appagante,non credo lo platinerò.I trofei richiedono azioni un po' troppo ripetitive,poi non so se iniziando una nuova partita rinizio con i poteri già acquisiti,perchè in quel caso sarebbe ancora più barboso da ricompletare solo per beccarmi qualche trofeo in più.
Comunque mi hanno già consigliato in due di comprarmi il seguito se trovato ad un prezzo decente,cosa che già programmavo di fare...Però ho visto una copia molto invitante platinata di Heavy Rain nuovo a 20 euro alla feltrinelli.L'unico mio dilemma è questo:Quella versione è quella compatibile con il MOVE,ora io non possiedo il move,ma se volessi comprarmi quella copia in particolare utilizzare il move sarebbe obbligatorio?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Indeed,poco fa l'ho completato.Un po' cortino ma è stato davvero un titolo piacevole e appagante,non credo lo platinerò.I trofei richiedono azioni un po' troppo ripetitive,poi non so se iniziando una nuova partita rinizio con i poteri già acquisiti,perchè in quel caso sarebbe ancora più barboso da ricompletare solo per beccarmi qualche trofeo in più.
Comunque mi hanno già consigliato in due di comprarmi il seguito se trovato ad un prezzo decente,cosa che già programmavo di fare...Però ho visto una copia molto invitante platinata di Heavy Rain nuovo a 20 euro alla feltrinelli.L'unico mio dilemma è questo:Quella versione è quella compatibile con il MOVE,ora io non possiedo il move,ma se volessi comprarmi quella copia in particolare utilizzare il move sarebbe obbligatorio?

il due è più corto e ha una trama veramente pessima. Migliora solo nel gameplay, ma in 4/5 ore di gioco non hai proprio il tempo di goderti nulla che l'hai già finito
 

andxel

Zero Shift
il due è più corto e ha una trama veramente pessima. Migliora solo nel gameplay, ma in 4/5 ore di gioco non hai proprio il tempo di goderti nulla che l'hai già finito

Addirittura più corto del primo?Se si parla sul serio di 4/5 ore di gioco ha una delle longevità più ridicole degli ultimi anni per un action game.
Ok,allora andrà tra quelli acquisti da rimandare a chissà quando.
 

-ciaoci-

Nuovo utente
io ora ho iniziato crisis 2 veramente epocale,new york è fatta molto bene,anche se deve bene adatarmi al metodo di gioco in crisis online perchè i luoghi sono devastati e questo cambia le carte in gioco,inoltre devo inparare ad usare la nanotutta
 

Zoro83

Lo Zio
Dopo aver platinato egregiamente Duke Nukem Forever, mi sto dedicando con calma a Naruto Ninja Storm 2, sicuramente più curato nella storia rispetto al primo capitolo (ci sono un sacco di filmati), ottime le cut scene contro i boss, son solo rimasto male dell'esplorazione limitata (meglio quella libera del primo capitolo) e delle Tecniche Speciali che sono meno spettacolari del primo capitolo.
 

Omega

Dormo sulla collina
Io sto passando un po' di tempo con The World Ends With You. Fino ad ora non mi è parso il capolavoro di cui tutti mi parlavano: il gameplay è molto bello, sì, ma per il resto è abbastanza noioso. Però ne ho già ampiamente parlato nel thread ufficiale.

Poi ho Uncharted 2 in sospeso da giorni :/
 

GabrixEnte

Active Member
Mass Effect 1, sto cercando di esplorare tutto l'esplorabile e arrivare al finale con il livello massimo possibile, credo sia 60, solo che ormai salgono al rallenty e stanno a poco più del 40 -.-" fin'ora ho esplorato da cima a fondo 8 sistemi+ cittadella in cui manca l'ammiratore segreto e hellen blake, devo andargli a parlare, ma non credo che possa tornare alla cittadella ora
 

andxel

Zero Shift
Finito Persona 3FES:The Answer che è sul serio un epilogo ottimo a quello che già aveva Persona 3.
La battaglia finale contro Erebus è stata bella tosta e in generale questo capitolo aggiuntivo aveva una difficoltà superiore alla media.
Adesso non ho davvero idea su cosa mettere le mani,si prevedono nuovi acquisti per la fine della settimana :asd:
 
Top