A cosa stiamo giocando

teo9

Alpha and Omega
l'1 ha scene più epiche e un cast migliore, quello si, ma per complessità della trama preferisco per ora il 2, sono a quando
ho incontrato ames e ho origliato la conversazione tra dio ocelot olga e solidus
sto pensando che ocelot e la dead cell siano in combutta col governo e l'azione terroristica sia solo una montatura per usare il metal gear -.-
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Ma che eretico.. daje goditi sto giocone :D

l'1 è epico. il terzo è fantastico.

Il secondo è bello, ma molto strano e impiccioso, la trama a un certo punto si fa troppo contorta.

Ah, sono un fan estremo della saga: ho finito più di 100 volte mgs1, una 40ina di volte mgs2 (finendolo a european extreme.. le bestemmie che ho mandato lì guardate...) e quasi 30 mgs3. Purtroppo solo una volta mgs 4 :(
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
l'1 è epico. il terzo è fantastico.

Il secondo è bello, ma molto strano e impiccioso, la trama a un certo punto si fa troppo contorta.

Ah, sono un fan estremo della saga: ho finito più di 100 volte mgs1, una 40ina di volte mgs2 (finendolo a european extreme.. le bestemmie che ho mandato lì guardate...) e quasi 30 mgs3. Purtroppo solo una volta mgs 4 :(

se dopo 40 volte trovi ancora la trama di MGS2 troppo contorta allora il problema non è del gioco, ma è tuo :asd:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
un veloce riepilogo delle ultime due settimane: ho finito soul blade e ho superato più della metà delle gare di motorstorm, ora son rimaste le più rognose D: ho anche trovato la forza di rifinire drakengard in tutti i finali possibili eccetto l'ultimo che credo non vedrò mai in questa vita

sto cercando di fare lo stesso con devil kings ma sono ancora lontano da quel che feci nel mio vecchio save ormai perduto ç__ç poi ieri ho ripreso un po tekken 5 cercando di portare qualche altro pg a livello tekken lord, vediamo quanto dura
 

pissio

Osservatore di eclissi
sto portando a termine final fantasy XIII, mi resta solamente l'ultimo, ma più lungo trofeo da prendere
e ogni tanto mi dedico a Farming Simulator 2011 :D
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
se dopo 40 volte trovi ancora la trama di MGS2 troppo contorta allora il problema non è del gioco, ma è tuo :asd:

Ehm.. sono decisamente un fan della saga, e ovviamente IO la storia l'ho capita :asd: il fatto è che finendo una sola volta il gioco, beh, mgs2 è tutto tranne che lineare. Abbastanza contorto direi, rigiocandolo capisci molte cose che prima ti son sicuramente sfuggite
 
Arrivato ieri Fable 3 come regalo da M$...ci ho giocato tutta sera...sta sera probabilmente cercherò di finire Dirt 2 e farmi i 4 livelli del multiplayer che mi mancano...
 
Top