A cosa stiamo giocando

andxel

Zero Shift
Finito Infamous 2 anche da cattivo_Ora devo decidere se rifinirlo perchè mi manca un trofeo oppure giocare a qualche altro titolo.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Appena cominciato braid, bello e anche tosto!
è solo l'impressione iniziale, una volta familiarizzato con i meccanismi lo si finisce troppo troppo in fretta ç__ç

dopo aver finito braid ed aver preso la spada del drago nero in ninja gaiden come mi ero ripromesso di fare, ho deciso di riprendere new super mario bros wii da dove l'avevo sospeso (metà del 3° mondo)

bad_hunter

Metroid Hunter
è solo l'impressione iniziale, una volta familiarizzato con i meccanismi lo si finisce troppo troppo in fretta ç__ç

dopo aver finito braid ed aver preso la spada del drago nero in ninja gaiden come mi ero ripromesso di fare, ho deciso di riprendere new super mario bros wii da dove l'avevo sospeso (metà del 3° mondo)

Infatti oggi l'ho finito (mi è durato 6 ore ma forse sono stato lento io), gioco a dir poco geniale peccato che la trama sia fitta di misteri!

federossoblu

Ant of the Sky
Mi sto giocando un po' R-Type Final, scoprendo che sono veramente scarso e che ci devo prendere veramente la mano, visto che non sono riuscito a completare il gioco a Baby Mode (per intenderci la difficoltà più bassa) -mi sono fermato al 6° livello-, mentre a difficoltà normale non riesco a superare il terzo livello :O

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Mi sto giocando un po' R-Type Final, scoprendo che sono veramente scarso e che ci devo prendere veramente la mano, visto che non sono riuscito a completare il gioco a Baby Mode (per intenderci la difficoltà più bassa) -mi sono fermato al 6° livello-, mentre a difficoltà normale non riesco a superare il terzo livello :O
mmm se ricordo bene nel baby e kids mode ci sono i crediti infiniti, o forse si sbloccano più in la accumulando determinate ore di gioco, ad essere sincero non ci ho fatto caso, comunque una volta sbloccati i crediti infiniti è una strada in discesa, con l'human mode è un'altra storia

comunque non disperare, le navi che hai all'inizio sono le più scrause, è normale non riuscire a fare granchè, quando avrai sbloccato determinati modelli seminerai il panico in ogni dove e in tanti modi diversi :asd:

federossoblu

Ant of the Sky
mmm se ricordo bene nel baby e kids mode ci sono i crediti infiniti, o forse si sbloccano più in la accumulando determinate ore di gioco, ad essere sincero non ci ho fatto caso, comunque una volta sbloccati i crediti infiniti è una strada in discesa, con l'human mode è un'altra storia

comunque non disperare, le navi che hai all'inizio sono le più scrause, è normale non riuscire a fare granchè, quando avrai sbloccato determinati modelli seminerai il panico in ogni dove e in tanti modi diversi :asd:

Tu l'hai finito al 100% (tutti i modelli, tutti gli awards, tutte le immagini)? stamattina ho finito la baby mode. La prima volta che avevo giocato a baby mode non c'erano i crediti infiniti :/ altrimenti non mi sarei fermato. Ci ho schiumato troppo nel boss del livello 5(?) quello che ti può attrarre e che ti lancia i colpi rossi con la scia che rimbalzano sui pezzi staccati del boss. Il boss finale (consapevole del fatto che ci sono più finali) in compenso non era difficile, va' che era difficoltà semplice :p

Enigma

Hyuga Clan's Heir
allora è vero, i crediti infiniti si sbloccano dopo in qualche modo :asd: comunque no, mai finito al 100%, di navi ne ho sbloccate una 50ina e di awards me ne mancano un bel po, non ho nemmeno mai finito l'human mode (anche se non ci provo da un pezzo). il boss finale è ridicolo, il problema è arrivarci, nelle difficoltà più alte del kid quando perdi una vita devi ripescare di nuovo tutti i power ups, il che significa che per avere meno problemi possibile devi fare tutta una tirata fino alla fine, io al massimo arrivo allo stage 6.0 e vengo puntualmente piallato poco prima del boss XD buona fortuna se punti al 100%, ne avrai sicuramente bisogno

giusto per restare in tema, sto continuando new super mario bros wii, sembra quasi che più si vada avanti più diventa facile °__°

il principe

Active Member
Giornata di bete multiplayer:

Uncharted 3 - Sono stato molto deluso. Il gameplay è rimasto troppo legnoso nonostante siano state introdotte diverse novità come lo scatto. L'idea di ambientare una mappa su livelli in movimento (come quella dell'aereo) è stata bella, l'unica cosa è che la prima volta stupisce, la seconda annoia, in quanto si imparano subito tutti i punti strategici della mappa.

Homefront - Una parola: schifo.

Motorstorm: Apocalypse - Assolutamente fantastica. La fluidità e la distruttibilità degli ambienti è fenomenale. Anche il senso di velocità è stato ben riprodotto. Consiglio a tutti di affrettarsi a scaricarla (dura solo fino al 7 Luglio).

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Terranigma, capitolo II. HO resuscitato le piante, ora devo aiutare gli uccelli, e se non sbaglio poi dovrei resuscitare il vento.