A cosa stiamo giocando

el_barto_84

Active Member
Iniziato venerdì sera Darksiders e visto che non mi andava proprio di doverlo rigiocare altre volte, l'ho iniziato direttamente in modalità apocalittica. Ci sono stati alcuni momenti del gioco in cui ho veramente buttato giù il calendario maya, ma per tutto il resto il prodotto sembra veramente promettente. Unica cosa che mi da fastidio è lo sfarfallamento che si nota durante la rotazione della telecamera che in alcuni tratti è davvero fastidioso...

PS: ho appena ucciso Tiamat, sono intorno alle 6 ore di gioco, ma suppongo che il titolo sia ancora bello lungo o sbaglio?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Iniziato venerdì sera Darksiders e visto che non mi andava proprio di doverlo rigiocare altre volte, l'ho iniziato direttamente in modalità apocalittica. Ci sono stati alcuni momenti del gioco in cui ho veramente buttato giù il calendario maya, ma per tutto il resto il prodotto sembra veramente promettente. Unica cosa che mi da fastidio è lo sfarfallamento che si nota durante la rotazione della telecamera che in alcuni tratti è davvero fastidioso...

PS: ho appena ucciso Tiamat, sono intorno alle 6 ore di gioco, ma suppongo che il titolo sia ancora bello lungo o sbaglio?

non sei neanche a metà gioco
 

el_barto_84

Active Member
Meglio così, perchè mi dispiacerebbe finirlo così presto :)

Comunque dopo questo, visto che il genere mi sta tornando simpatico, credo che inizierò Bayonetta o Dante's Inferno (anche se opterei più per il primo :D)
 

Gemini

Apprendista recensore
Io sto giocando a DoA Dimension (3DS) e sono indeciso se riprendere a giocare a FFXIII (accantonato per giocare e finire infamous2) o iniziare Resistance 2, Alien Vs Predator o Dante's Inferno ...


Iniziato venerdì sera Darksiders e visto che non mi andava proprio di doverlo rigiocare altre volte, l'ho iniziato direttamente in modalità apocalittica. Ci sono stati alcuni momenti del gioco in cui ho veramente buttato giù il calendario maya, ma per tutto il resto il prodotto sembra veramente promettente. Unica cosa che mi da fastidio è lo sfarfallamento che si nota durante la rotazione della telecamera che in alcuni tratti è davvero fastidioso...

PS: ho appena ucciso Tiamat, sono intorno alle 6 ore di gioco, ma suppongo che il titolo sia ancora bello lungo o sbaglio?

devo ancora comprarlo, ma volevo giocarlo assolutamente (come Vanquish) lo sfarfallamento che noti è su PS3 o XBOX360? o su tutte e due?
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Su xbox 360. Infatti volevo sapere se era una prerogativa del mio televisore, comprato 1 mese fa circa, oppure del gioco...
No non è prerogativa della tua tv, anche io ho notato qualche sfarfallamento (sempre con xbox360), comunque niente che possa nuocere al divertimento del gioco direi.
 

el_barto_84

Active Member
Assolutamente no, non è un problema che nuoce al divertimento/bellezza del prodotto :)

PS: avevo appena postato nella discussione ufficiale :p
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Da Darksiders a Dante's Inferno ce ne passa :) Il secondo, da quel poco che ho visto, mi è sembrato un gioco abbastanza mediocre. Il primo è un capolavoro. Fossi in te, Angelo, andrei con Bayonetta ;)
 

el_barto_84

Active Member
Si, è chiaro che Dante's Inferno non ha nessuna speranza di successo nemmeno con Bayonetta solo che quest'ultimo l'ho prestato 1 anno e forse più a un amico e dovrei cercare di recuperarlo (tral'altro il gioco non l'avevo nemmeno provato :()
 

Teocida

Oltreuomo
Quella boiata di EA's Inferno sfigurerebbe pure con Ninja Clown, un vecchio arcade da sala giochi degli anni '90.

Comunque in questo periodo ho ripreso in mano Tropico 3, se riesco a non far surriscaldare il pc, dato che dopo circa tre quarti d'ora di qualsiasi gioco il mio portatile si spegne (dovrei aprirlo, pulirlo e magari cambiarli la pasta, ma ho paura di rovinarlo).
E poi, come al solito, qualche browser game a *****.

Come mi manca la mia console :(
 

Level MD

The Secret Darkness
se riesco a non far surriscaldare il pc, dato che dopo circa tre quarti d'ora di qualsiasi gioco il mio portatile si spegne (dovrei aprirlo, pulirlo e magari cambiarli la pasta, ma ho paura di rovinarlo).

prova a giocare con alimentazione diretta e senza la batteria, altrimenti si surriscalda di più
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
finito Tomb Raider 4 in maestoso fullhd, forse passerò al Chronicles, proseguo con L.A. Noire. avevo in mente di iniziare American McGee's Alice su Xbox 360 ma EA mi inculò alla grande e non posso avviarlo senza prima aver comprato madness returns. quindi al termine di L.A. Noire potrei addirittura (gosh) riesumare la psp.
 

federossoblu

Ant of the Sky
se riesco a non far surriscaldare il pc, dato che dopo circa tre quarti d'ora di qualsiasi gioco il mio portatile si spegne (dovrei aprirlo, pulirlo e magari cambiarli la pasta, ma ho paura di rovinarlo).

Anche a me succedeva col vecchio portatile, per rimediare lo usavo vicino a una finestra spalancata, in modo che non si riscaldasse troppo (naturalmente attaccato alla corrente e senza usare la batteria - che comunque mi durava pochissimo)
 

Natsumi

Killing Joke
Dopo svariati mesi in cui non ho acceso neppure il ds per la partita quotidiana a Picross, dedicandomi di quando in quando solo a qualche flash game (Gretel and Hansel ♥) ho ripreso a giocare: ho terminato Final Fantasy XIII (che delusione il finale, puah!) ma sopratutto ho ricominciato Lords of Shadow, che mi sta piacendo tantissimo *_*
Sono alla fine del capitolo 3 per inciso.
 
Top