A cosa stiamo giocando

andxel

Zero Shift
E' ***** liquefatta.

b855fda2f97c84461ce6385.jpg

This shit is getting old Cyren : \
 

teo9

Alpha and Omega
io invece l'avevo già finito, quel che non sapevo è che ci fossero 3 finali uno più diverso dell'altro, alcune cose poi è difficile capirle senza consultare una guida (come sbloccare i vari livelli 2.qualcosa ad esempio)

@teo9: P3 si merita questo ed altro :noworry:
manco fosse lammerdah :asd: ha dei difetti non lo nego ma è un bel prodotto secondo me :sisi: i prodotti che meritano questo trollaggio e hating sfrenato sono altri
 

flashwade

Member
Penso che per insultare Persona 3 abbiano l'automessage.
Manca solo level all'appello.

Sono tutti da iscrivere su spazio, così si trovano un centinaio di fanboy da smerdare a piacimento.

Comunque sono al capitolo 5 di FFX-2 in attesa di convincermi a ricominciare DDS.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Preso a due mani il negletto Darksiders su PC.

Certo che chi ha mappato i tasti dev'essere partito con il cervello.
- PERCHÉ il tasto per le azioni è diverso da quello per afferrare gli oggetti da spostare?
- PERCHÉ per usare oggetti ed abilità si deve tenere premuto blocco maiuscolo E premere il numero corrispondente, quando per cambiare le armi secondarie basta premere il tasto corrispondente? Così le abilità e gli oggetti che sono tanto utili non li uso mai, e dato che le armi secondarie si cambiano una volta ogni morte di papa tutto questo finisce per farmi INCAZZARE SEMPRE PIU'...
- PERCHÉ non si possono mappare i tasti a piacere, E la maggior parte dei controller non funziona?
 

pissio

Osservatore di eclissi
Demon's Souls è deprimente. Finire Darksiders non è deprimente. Io sono deprimente.
Scusate se ho creato confusione scrivendo in modo non chiaro.
Cercherò di evitarlo... in futuro.

;_;

è deprimente perchè tu sei deprimente e porti la tua depressione nel tuo personaggio già depresso all'interno del gioco
o forse è deprimente perchè non riesci ad avanzare? :asd:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
è deprimente perchè tu sei deprimente e porti la tua depressione nel tuo personaggio già depresso all'interno del gioco
o forse è deprimente perchè non riesci ad avanzare? :asd:
Entrambe le cose.
La scritta "SEI MORTO!" quando muori, il fatto che devi arrivare a battere il boss senza morire altrimenti perdi le anime, tutte quelle stanze buie in cui i nemici ti vengono addosso dal nulla, le macchie di sangue che ti mostrano come sono morti altri giocatori, i messaggi inquietanti anche se utili... deprimente.
Anche il fatto che pur cercando di personalizzare l'aspetto del personaggio abbia ancora l'aspetto di un demente totale è deprimente.
È deprimente come il gioco non vada in pausa per nessun motivo.
La grafica dell'interfaccia mi deprime.

Ci sarebbe altro di cui scrivere, ma...

... non ne ho la forza.
 

pissio

Osservatore di eclissi
concordo sulla possibilità di mettere il gioco in pausa, capisco se sei online ma se non lo sei non sarebbe stata un'idea malvagia
per quanto riguarda le stanze buie, hai mai provato ad aumentare la luminosità dello schermo? :3
altrimenti il quinto mondo sarà per te una cosa che ti farà precipitare nel buco nero della depressione
 
Top