A cosa stiamo giocando

Enigma

Hyuga Clan's Heir
per adesso mi sto dedicando a wipeout HD, new super mario bros wii e ogni tanto qualche partitella a streets of rage 2 (cerco di sfruttarlo per tutto il mese del plus XD)

wipeout s'è rivelato molto meglio di quel che credevo, ed avevo già aspettative discrete, però con i vari aggiornamenti che hanno fatto negli anni l'hanno reso incredibilmente vario O:

su wii avrei voluto cominciare con mario galaxy, ma non avendo ancora voglia di familiarizzare con quel sistema di controllo tutto nuovo ho preferito optare per quello più classico

e poi c'è streets of rage 2 che appaga tutta la mia voglia di vintage, è arrivato proprio al momento giusto \o/
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Ho comprato Brink 2 giorni fa, non capisco proprio perchè tutti lo snobbino, va bene l' ia nemica a volte è davvero bastarda e forte tanto che ho dovuto ripete il penultimo livello con i salvatori almeno 10 volte perchè mi facevano il sedere a strisce, e il doppiaggio a volte non sincronizzato (ma questo c'era pure in bo forse cod è speciale e tutti ci hanno chiuso un' occhio...) ma diavolo è un' ottimo gioco contando anche la grande personalizzazione dei personaggi, il fatto di poter vedere la trama da due fazioni diverse, una buona grafica. Mah...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sto giocando a inFamous e a Wipeout HD, di cui mi manca per il platino solo il trofeo Brigata Splendente. (trovare gente online disposta è impossibile ç_ç)
 
Appena finiti tutti gli obiettivi offline di Dirt 2 in attesa che arrivi il 3 a casa...per quelli online...ho notato che si è in pochissimi e i pochi che ci sono, sono altamente scorretti e scarsi...nei rally li ho sempre battuti tutti! XD
 

federossoblu

Ant of the Sky
Finito Mass Effect 2, completando 42 dei 62 obiettivi alla prima partita. Purtroppo se vorrò completarlo integralmente per avere quei 3-4 obiettivi esclusi dai DLC, dovrò giocarci almeno ancora una volta. In compenso adesso non so a che giocare, dato che DMC lo trovo decisamente frustrante in quanto a difficoltà :( (sarò pure scarso io, però cavolo già non riesco a battere lo Shadows)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Terminato quella bellezza di The Witcher 2, passo ora a quel tamarro di Duke Nukem. Ormai ho letto i commenti e non inizierò il gioco sicuro di trovarmi davanti ad una pietra miliare, quindi potrei salvarmi.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
sarebbe? non mi pare appaia nella lista, dev'essere uno di quelli nascosti

Brigata Splendente (S) [Difficoltà: 3.5/5]: Questo trofeo va sbloccato terminando una gara online da 8 giocatori. Sarà duro ottenerlo per un semplice motivo: tutti gli 8 giocatori devono gareggiando utilizzando la Skin Campagna, cioè quella argentata che si sblocca una volta ottenute tutte e 86 le medaglie del gioco. Organizzare la gara con 8 vostri amici sarà la via più semplice (se non addirittura l’unica). (fonte: upsblogit.com)

Finito inFamous da infame °D°
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ah O: beh sarà tosta, da quello che ho visto di quelli che giocano online quasi nessuno pensa alla campagna in singolo, figurati poi se si applicano a prendere tutte le medaglie
anyway posso aiutarti a prenderlo (ho già sbloccato la skin), ora devi solo raccimolare altre 6 persone /o/

io intanto ho ripreso ninja gadein sigma, avendo saltato completamente il black sto scoprendo tutte le nuove armi ed extra *__*
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Radiant Historia, WKC: Origins e grinding selvaggio (è la prima volta che mi trovo a grindare nel gioco, sto a circa metà) in Front Mission 3.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Conclusoc Duke Nukem Forever penso che sia il caso finalmente di iniziare Infamous, scaricato con il Welcome Back e rmasto lì a prendere polvere sull'hard disk della pS3!
 

andxel

Zero Shift
Messo da parte Persona3FES (mi mancano due mesi di gioco per finirlo) e dopo aver deciso di platinare Infamous in un secondo momento(qui mi mancano giusto tre o quattro trofei),mi dedico ad Infamous 2 che scopro essere una gran figata di titolo.
 
Top